cosa ve ne pare?
epitopo Pedivella 14 Febbraio 2007 414 2 Visita sito Bici giant tcr 14 Febbraio 2009 #1 cosa ve ne pare? Prodotti bici scontati
missilino Pignone 31 Gennaio 2009 136 8 tra il BARBOTTO e il GOROLO Visita sito Bici ROWA Super Road One,Sram Red Black, Rotor 3 D, Zipp 303 14 Febbraio 2009 #2 Io ho avuto la LIMITED !!! Ottima bici, vedrai che ti troverai bene, e anche con la sella: ottima scelta. Vai tranquillo quindi, bella bici, e con lo SRAM, ancora + giusta!!!
Io ho avuto la LIMITED !!! Ottima bici, vedrai che ti troverai bene, e anche con la sella: ottima scelta. Vai tranquillo quindi, bella bici, e con lo SRAM, ancora + giusta!!!
Braccio Scalatore 27 Ottobre 2008 6.811 1.074 mondo Visita sito Bici bici 14 Febbraio 2009 #3 epitopo ha scritto: cosa ve ne pare? Clicca per allargare... Bella bici, complimenti. Anch'io ho una CR1 e ne sono entusiasta, stò valutando di montare anche io una SMP, trovo che sia perfetta per questa bici.
epitopo ha scritto: cosa ve ne pare? Clicca per allargare... Bella bici, complimenti. Anch'io ho una CR1 e ne sono entusiasta, stò valutando di montare anche io una SMP, trovo che sia perfetta per questa bici.
epitopo Pedivella 14 Febbraio 2007 414 2 Visita sito Bici giant tcr 14 Febbraio 2009 #4 grazie devo ancora da montare gli sganci kcnc ma ho paura a metterli perche' prendendoli in mano mi sembrano molto delicati
grazie devo ancora da montare gli sganci kcnc ma ho paura a metterli perche' prendendoli in mano mi sembrano molto delicati