Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
La mia CUBE
Testo
<blockquote data-quote="clred" data-source="post: 3353892" data-attributes="member: 28604"><p>le ruote le ho trovate d'occasione, (a 600 con 1000km percorsi) e rispetto alle precedenti fulcrum R5 il vantaggio è evidente, più reattivita nei rilanci, più scorrevolezza in pianura, ma anche più nervosismo in discesa.</p><p></p><p>Le gomme alla prima occasione monto le Ultremo ZX nere, le Bontrageer bianche me le ha montate il vecchio mecca.</p><p></p><p>La bici cosi come da foto è stata preparata da Gualdi Bike di Gazzaniga (BG). Pur non essendo il negozio dove ho comprato la bici ho trovato il titolare molto disponibile, preparato (è un ex meccanico di squadre prof come Liquigas e Saeco) e cura con molta attenzione ogni minimo dettaglio della bici. Consigliatissimo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="clred, post: 3353892, member: 28604"] le ruote le ho trovate d'occasione, (a 600 con 1000km percorsi) e rispetto alle precedenti fulcrum R5 il vantaggio è evidente, più reattivita nei rilanci, più scorrevolezza in pianura, ma anche più nervosismo in discesa. Le gomme alla prima occasione monto le Ultremo ZX nere, le Bontrageer bianche me le ha montate il vecchio mecca. La bici cosi come da foto è stata preparata da Gualdi Bike di Gazzaniga (BG). Pur non essendo il negozio dove ho comprato la bici ho trovato il titolare molto disponibile, preparato (è un ex meccanico di squadre prof come Liquigas e Saeco) e cura con molta attenzione ogni minimo dettaglio della bici. Consigliatissimo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
La mia CUBE
Alto
Basso