la mia custom

mrtmhl

Novellino
12 Marzo 2008
33
0
Sui monti del Trentino
Visita sito
Bici
Moser Karbon custom
Peso utilizzatore: 78 (5kg sopra il mio peso ideale, ma li tirerò via)
Pratica (agonistica/escursionistica): escursionistica
Km annui: dipende molto dal tempo disponibile 2000/3000
Livello manutenzione (frequente, saltuario, scarso): saltuario
Articolo aquistato il (mese e anno):2009
Pagato (indicare se comprato di 2^ mano): circa 1400 euro
Affidabilità: è troppo presto, l'ho finita da poco
Prestazione: sembrano buone
Estetica: a mà piace molto
Rapporto qualità/prezzo: ottimo
Peso reale (se rilevato): 8kg circa
Eventuali guasti/problemi:-
Prodotti analoghi provati:-
Commento (3 righe max.):prossimamente
 

mrtmhl

Novellino
12 Marzo 2008
33
0
Sui monti del Trentino
Visita sito
Bici
Moser Karbon custom
Grazie ragazzi

Vanza, cosa intendi per bici "vintage", bici vecchio stile? Se intendi questo, l'ho voluto io, molti telai "moderni", pieni di curve ecc. non li digerisco proprio, a me piacciono le bici classsiche e poco vistose
 
U

ugomar79

Guest
molto bella complimenti. E bello anche il paesaggio. Uno tra i miei preferiti nell'altipiano (oltre che per la BDC anche per il fondo).
 

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Bella bici e ottimi componenti....
Il telaio dovrebbe essere alu-carbon ( i miei preferiti) e fatto con tubazioni columbus (almeno la forcella lo è di sicuro)...PEdala e tranquillo che un mezzo così ti toglierai tante soddisfazioni e ci farai migliaia di km!!!