la mia custom

mrtmhl

Novellino
12 Marzo 2008
33
0
Sui monti del Trentino
Visita sito
Bici
Moser Karbon custom
Peso utilizzatore: 78 (5kg sopra il mio peso ideale, ma li tirerò viao-o)
Pratica (agonistica/escursionistica): escursionistica
Km annui: dipende molto dal tempo disponibile 2000/3000
Livello manutenzione (frequente, saltuario, scarso): saltuario
Articolo aquistato il (mese e anno):2009
Pagato (indicare se comprato di 2^ mano): circa 1400 euro
Affidabilità: è troppo presto, l'ho finita da poco
Prestazione: sembrano buone
Estetica: a mà piace molto
Rapporto qualità/prezzo: ottimo
Peso reale (se rilevato): 8kg circa
Eventuali guasti/problemi:-
Prodotti analoghi provati:-
Commento (3 righe max.):prossimamente:mrgreen:
 

mrtmhl

Novellino
12 Marzo 2008
33
0
Sui monti del Trentino
Visita sito
Bici
Moser Karbon custom
Grazie ragazzi o-o

Vanza, cosa intendi per bici "vintage", bici vecchio stile? Se intendi questo, l'ho voluto io, molti telai "moderni", pieni di curve ecc. non li digerisco proprio, a me piacciono le bici classsiche e poco vistose :oold:
 
U

ugomar79

Guest
molto bella complimenti. E bello anche il paesaggio. Uno tra i miei preferiti nell'altipiano (oltre che per la BDC anche per il fondo).
 

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Bella bici e ottimi componenti....
Il telaio dovrebbe essere alu-carbon ( i miei preferiti) e fatto con tubazioni columbus (almeno la forcella lo è di sicuro)...PEdala e tranquillo che un mezzo così ti toglierai tante soddisfazioni e ci farai migliaia di km!!!