Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
la mia custom
Testo
<blockquote data-quote="mrtmhl" data-source="post: 2308991" data-attributes="member: 8644"><p>Peso utilizzatore: 78 (5kg sopra il mio peso ideale, ma li tirerò via<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" />)</p><p>Pratica (agonistica/escursionistica): escursionistica</p><p>Km annui: dipende molto dal tempo disponibile 2000/3000</p><p>Livello manutenzione (frequente, saltuario, scarso): saltuario</p><p>Articolo aquistato il (mese e anno):2009</p><p>Pagato (indicare se comprato di 2^ mano): circa 1400 euro</p><p>Affidabilità: è troppo presto, l'ho finita da poco</p><p>Prestazione: sembrano buone</p><p>Estetica: a mà piace molto</p><p>Rapporto qualità/prezzo: ottimo</p><p>Peso reale (se rilevato): 8kg circa</p><p>Eventuali guasti/problemi:-</p><p>Prodotti analoghi provati:- </p><p>Commento (3 righe max.):prossimamente<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mrtmhl, post: 2308991, member: 8644"] Peso utilizzatore: 78 (5kg sopra il mio peso ideale, ma li tirerò viao-o) Pratica (agonistica/escursionistica): escursionistica Km annui: dipende molto dal tempo disponibile 2000/3000 Livello manutenzione (frequente, saltuario, scarso): saltuario Articolo aquistato il (mese e anno):2009 Pagato (indicare se comprato di 2^ mano): circa 1400 euro Affidabilità: è troppo presto, l'ho finita da poco Prestazione: sembrano buone Estetica: a mà piace molto Rapporto qualità/prezzo: ottimo Peso reale (se rilevato): 8kg circa Eventuali guasti/problemi:- Prodotti analoghi provati:- Commento (3 righe max.):prossimamente:mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
la mia custom
Alto
Basso