La mia F8

WillEno

Biker Dolomiticus
19 Luglio 2009
283
86
Riva del Garda
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR8 - Cube Elite C:62 Race
....mi piacerebbe entrare nella testa di colui o coloro che hanno pensato/disegnato questo telaio! Ma cosa gli sarà passato per la mente?

Le Pina non fanno impazzire nemmeno me, ma non si può certo dire che non abbiano personalità.
Come sempre, bello o brutto è davvero molto soggettivo.
In particolare quella del nostro amico è accattivante, ha carattere e si distingue nettamente da qualsiasi altro telaio.
Condivido il pensiero dei più; con delle medio profilo...

Complimenti, bel mezzo.
 

scotts50

Apprendista Velocista
13 Maggio 2011
1.677
73
Tuskany
Visita sito
Bici
Bianchi - Bottecchia - Viner


Secondo me l'avvento delle alto profilo ha un pò spostato i canoni estetici.... oggigiorno un paio di cerchi da 50 mm rendono accattivante anche un cancello qualsiasi.... il mercato ci propone ormai aero bike in quantità..... e quando vediamo un telaio di una certa imponenza con delle basso profilo magari alu.... il nostro occhio non è più abituato ed il confronto con bici dotate delle alto profilo ci fa "scartare" quella con le basso profilo automaticamente.... questo secondo me in generale....a prescindere da Pinarello o altri marchi.....
E' anche vero che le tubazioni sono sempre più massicce e che quindi i basso profilo rendono la bici un pò più "paperella"....... però a mio avviso il Dogma è un gran telaio