Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
La mia Fragezeichen
Testo
<blockquote data-quote="will." data-source="post: 5429068" data-attributes="member: 17089"><p>Sono iscritto al forum da qualche anno. </p><p>Leggo abbastanza, pur partecipando molto poco.</p><p>Colgo dunque l'occasione per salutarvi e presentare me e la mia bdc.</p><p>"Fragezeichen" in tedesco significa "punto di domanda". Chiamo così la mia bici perché non ne conosco la marca; la acquistai circa tredici anni fa presso un negozio che ora non esiste più.</p><p>All'epoca decisi di customizzarla poiché il venditore offriva questa possibilità. Pensai quindi al nero opaco - che al tempo non era inflazionato come oggi - senza scritte di alcun tipo tranne il logo del negozio sul piantone.</p><p>Nel corso degli anni ho apportato alcune modifiche senza considerare aspetti tecnici, ma puramente estetici.</p><p>L'attuale configurazione è telaio in alu/carbon, cambio Veloce 10v 13-26 + pedali Fsa Gossamer (entrambi presenti fin dall'origine), corone Pmp 33-50, cerchi Eurus, reggisella e gruppo sterzo Zipp, sella Aspide.</p><p>Pedalo soprattutto nei mesi più miti prevalentemente nei dintorni del Lago di Garda percorrendo max 3.000 km/anno. </p><p>La bici è il mio secondo/terzo sport (dipende dal tempo a disposizione e dagli impegni famigliari e lavorativi). Gli altri sport che pratico regolarmente e quotidianamente tutto l'anno sono running, nuoto e ... aperitivi a fine giornata ...</p><p></p><p>Ciao a tutti, Will</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="will., post: 5429068, member: 17089"] Sono iscritto al forum da qualche anno. Leggo abbastanza, pur partecipando molto poco. Colgo dunque l'occasione per salutarvi e presentare me e la mia bdc. "Fragezeichen" in tedesco significa "punto di domanda". Chiamo così la mia bici perché non ne conosco la marca; la acquistai circa tredici anni fa presso un negozio che ora non esiste più. All'epoca decisi di customizzarla poiché il venditore offriva questa possibilità. Pensai quindi al nero opaco - che al tempo non era inflazionato come oggi - senza scritte di alcun tipo tranne il logo del negozio sul piantone. Nel corso degli anni ho apportato alcune modifiche senza considerare aspetti tecnici, ma puramente estetici. L'attuale configurazione è telaio in alu/carbon, cambio Veloce 10v 13-26 + pedali Fsa Gossamer (entrambi presenti fin dall'origine), corone Pmp 33-50, cerchi Eurus, reggisella e gruppo sterzo Zipp, sella Aspide. Pedalo soprattutto nei mesi più miti prevalentemente nei dintorni del Lago di Garda percorrendo max 3.000 km/anno. La bici è il mio secondo/terzo sport (dipende dal tempo a disposizione e dagli impegni famigliari e lavorativi). Gli altri sport che pratico regolarmente e quotidianamente tutto l'anno sono running, nuoto e ... aperitivi a fine giornata ... Ciao a tutti, Will [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
La mia Fragezeichen
Alto
Basso