Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Cronometro/TT
la mia gravel: LTK 027 disc slaterizzata
Testo
<blockquote data-quote="eliflap" data-source="post: 6041730" data-attributes="member: 7668"><p>ecco la mia bici gravel</p><p></p><p>- telaio LTK 027 disc del 2013 , taglia 53</p><p>un telaio cinese, da ciclocross, BB30, disco con pinze PM ( a quel tempo il FM manco esisteva ), è UD ma è stato sverniciato da me e gli ho eliminato i supporti per i parafanghi, 1005 grammi </p><p><a href="https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/20150409-190403.jpg" target="_blank">https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/20150409-190403.jpg</a></p><p></p><p>- forcellino cambio Siffredi custom 26 grammi</p><p><a href="https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7116.jpg" target="_blank">https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7116.jpg</a></p><p></p><p>- forcella Lefty DLR OPI 88+ ridotta a 30mm di corsa 1114 grammi</p><p>sistemata da Gerd di Klammer Bike Bolzano 88+ Italy</p><p><a href="https://eliflap.files.wordpress.com/2017/11/img_7538.jpg" target="_blank">https://eliflap.files.wordpress.com/2017/11/img_7538.jpg</a></p><p></p><p>- serie sterzo cinese Neco conica, dozzinale e non all'altezza ma questa passava il convento, peso 80 grammi dichiarati </p><p><a href="https://www.necoparts.com/en/product/Integrated-Threadless-Headset/H373-B52.html" target="_blank">https://www.necoparts.com/en/product/Integrated-Threadless-Headset/H373-B52.html</a></p><p></p><p>- tubo sterzo EP di Mattias Hellore , non ho foto ma credo sia 90 grammi circa anche il mio</p><p><a href="http://forums.mtbr.com/attachments/weight-weenies/463856d1245224000-homemade-chainrings-sprockets-ep-lefty-steerer-02-sl.jpg" target="_blank">http://forums.mtbr.com/attachments/weight-weenies/463856d1245224000-homemade-chainrings-sprockets-ep-lefty-steerer-02-sl.jpg</a></p><p></p><p>- manubrio + attacco EP combo di Mattias Hellore, 268 grammi + 6 grammi del supporto Garmin attaccato con Sugru</p><p><a href="https://eliflap.it/2014/06/29/ep-combo-4/" target="_blank">https://eliflap.it/2014/06/29/ep-combo-4/</a></p><p></p><p>- nastro manubrio Lizard Skin 2.5mm , peso ???</p><p></p><p>- comandi Sram Etap 370 e 366 grammi (*)</p><p><a href="https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7110.jpg" target="_blank">https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7110.jpg</a></p><p><a href="https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7109.jpg" target="_blank">https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7109.jpg</a></p><p>*il peso era con pinze FM e viti , che poi sono state cambiate con pinze PM tagliando anche 3 cm di tubo, le peserò in settimana prossima aggiornando</p><p></p><p>- cambio posteriore Sram ETAP gabbia corta</p><p><a href="https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7108.jpg" target="_blank">https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7108.jpg</a></p><p></p><p>- batteria cambio ETAP 24 grammi</p><p><a href="https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7106.jpg" target="_blank">https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7106.jpg</a></p><p>- guarnitura SISL2 Hollowgram da 170mm, perno 104mm , BB30, peso 350 grammi</p><p><a href="https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7111.jpg" target="_blank">https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7111.jpg</a></p><p></p><p>- cuscinetti BB30 46 grammi</p><p></p><p>- corona Garbaruk 46T Oval Melon integrata Cannondale, 118 grammi</p><p><a href="https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7115.jpg" target="_blank">https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7115.jpg</a></p><p></p><p>- catena Shimano XTR, 255 grammi</p><p><a href="https://eliflap.files.wordpress.com/2017/10/img_7315.jpg" target="_blank">https://eliflap.files.wordpress.com/2017/10/img_7315.jpg</a></p><p></p><p>- cassetta Sram XX1 10-42T 270 g</p><p><a href="https://eliflap.files.wordpress.com/2017/10/img_7312.jpg" target="_blank">https://eliflap.files.wordpress.com/2017/10/img_7312.jpg</a></p><p></p><p>- pedali EGG Beater 11 , peso 178 grammi</p><p><a href="https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7179.jpg" target="_blank">https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7179.jpg</a></p><p></p><p>- reggisella Easton EC90 31,6mm carbon tagliato con culla AX Lightness e viti in titanio e barilotti POP Products, 104 grammi</p><p><a href="https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7118.jpg" target="_blank">https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7118.jpg</a></p><p></p><p>- sella DB-R , 90 grammi</p><p><a href="https://eliflap.files.wordpress.com/2017/10/img_7423.jpg" target="_blank">https://eliflap.files.wordpress.com/2017/10/img_7423.jpg</a></p><p></p><p>- collarino Carbon Ti da 34,9mm , 10 grammi</p><p><a href="https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7178.jpg" target="_blank">https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7178.jpg</a></p><p></p><p>- ruote da 27.5 pollici carbon PRD Paride Sport per Lefty 1.0 e dietro 10x135mm, nastrate e con valvole, 666 grammi anteriore e 782 grammmi la posteriore</p><p><a href="https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7183.jpg" target="_blank">https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7183.jpg</a></p><p><a href="https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7181.jpg" target="_blank">https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7181.jpg</a></p><p></p><p>- gomme WTB Horizon 47mm , da 27.5 pollici , 510 e 490 grammi</p><p><a href="https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7218-5.jpg" target="_blank">https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7218-5.jpg</a></p><p><a href="https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7217-5.jpg" target="_blank">https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7217-5.jpg</a></p><p></p><p>- dischi Formula monolitici 160mm , coppia 174 grammi</p><p>ttps://eliflap.files.wordpress.com/2017/11/img_7585.jpg</p><p></p><p>- viti in titanio nero M5x10 (12 pezzi)</p><p></p><p>- asse posteriore Cruel Components 10x135mm da 34 grammi</p><p><a href="https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7113.jpg" target="_blank">https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7113.jpg</a></p><p></p><p>- viti pinze freno in titanio nero M6x18 (6 pezzi)</p><p></p><p>- adattatore anteriore XtraR IS-PM 160mm , 8 grammi</p><p><a href="http://www.light-bikes.it/forum/index.php?topic=8893.0" target="_blank">http://www.light-bikes.it/forum/index.php?topic=8893.0</a></p><p></p><p>- 2 portaborraccia CTK lateral 28 grammi x2 + 4 viti titanio M5x10</p><p><a href="https://eliflap.files.wordpress.com/2017/10/img_7320-1.jpg" target="_blank">https://eliflap.files.wordpress.com/2017/10/img_7320-1.jpg</a></p><p></p><p>- lattice circa 70 ml per gomma </p><p></p><p></p><p>peso 7860 grammi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="eliflap, post: 6041730, member: 7668"] ecco la mia bici gravel - telaio LTK 027 disc del 2013 , taglia 53 un telaio cinese, da ciclocross, BB30, disco con pinze PM ( a quel tempo il FM manco esisteva ), è UD ma è stato sverniciato da me e gli ho eliminato i supporti per i parafanghi, 1005 grammi [url]https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/20150409-190403.jpg[/url] - forcellino cambio Siffredi custom 26 grammi [url]https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7116.jpg[/url] - forcella Lefty DLR OPI 88+ ridotta a 30mm di corsa 1114 grammi sistemata da Gerd di Klammer Bike Bolzano 88+ Italy [url]https://eliflap.files.wordpress.com/2017/11/img_7538.jpg[/url] - serie sterzo cinese Neco conica, dozzinale e non all'altezza ma questa passava il convento, peso 80 grammi dichiarati [url]https://www.necoparts.com/en/product/Integrated-Threadless-Headset/H373-B52.html[/url] - tubo sterzo EP di Mattias Hellore , non ho foto ma credo sia 90 grammi circa anche il mio [url]http://forums.mtbr.com/attachments/weight-weenies/463856d1245224000-homemade-chainrings-sprockets-ep-lefty-steerer-02-sl.jpg[/url] - manubrio + attacco EP combo di Mattias Hellore, 268 grammi + 6 grammi del supporto Garmin attaccato con Sugru [url]https://eliflap.it/2014/06/29/ep-combo-4/[/url] - nastro manubrio Lizard Skin 2.5mm , peso ??? - comandi Sram Etap 370 e 366 grammi (*) [url]https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7110.jpg[/url] [url]https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7109.jpg[/url] *il peso era con pinze FM e viti , che poi sono state cambiate con pinze PM tagliando anche 3 cm di tubo, le peserò in settimana prossima aggiornando - cambio posteriore Sram ETAP gabbia corta [url]https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7108.jpg[/url] - batteria cambio ETAP 24 grammi [url]https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7106.jpg[/url] - guarnitura SISL2 Hollowgram da 170mm, perno 104mm , BB30, peso 350 grammi [url]https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7111.jpg[/url] - cuscinetti BB30 46 grammi - corona Garbaruk 46T Oval Melon integrata Cannondale, 118 grammi [url]https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7115.jpg[/url] - catena Shimano XTR, 255 grammi [url]https://eliflap.files.wordpress.com/2017/10/img_7315.jpg[/url] - cassetta Sram XX1 10-42T 270 g [url]https://eliflap.files.wordpress.com/2017/10/img_7312.jpg[/url] - pedali EGG Beater 11 , peso 178 grammi [url]https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7179.jpg[/url] - reggisella Easton EC90 31,6mm carbon tagliato con culla AX Lightness e viti in titanio e barilotti POP Products, 104 grammi [url]https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7118.jpg[/url] - sella DB-R , 90 grammi [url]https://eliflap.files.wordpress.com/2017/10/img_7423.jpg[/url] - collarino Carbon Ti da 34,9mm , 10 grammi [url]https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7178.jpg[/url] - ruote da 27.5 pollici carbon PRD Paride Sport per Lefty 1.0 e dietro 10x135mm, nastrate e con valvole, 666 grammi anteriore e 782 grammmi la posteriore [url]https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7183.jpg[/url] [url]https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7181.jpg[/url] - gomme WTB Horizon 47mm , da 27.5 pollici , 510 e 490 grammi [url]https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7218-5.jpg[/url] [url]https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7217-5.jpg[/url] - dischi Formula monolitici 160mm , coppia 174 grammi ttps://eliflap.files.wordpress.com/2017/11/img_7585.jpg - viti in titanio nero M5x10 (12 pezzi) - asse posteriore Cruel Components 10x135mm da 34 grammi [url]https://eliflap.files.wordpress.com/2017/09/img_7113.jpg[/url] - viti pinze freno in titanio nero M6x18 (6 pezzi) - adattatore anteriore XtraR IS-PM 160mm , 8 grammi [url]http://www.light-bikes.it/forum/index.php?topic=8893.0[/url] - 2 portaborraccia CTK lateral 28 grammi x2 + 4 viti titanio M5x10 [url]https://eliflap.files.wordpress.com/2017/10/img_7320-1.jpg[/url] - lattice circa 70 ml per gomma peso 7860 grammi [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Cronometro/TT
la mia gravel: LTK 027 disc slaterizzata
Alto
Basso