Ciao, scusa se ti rispondo solo ora 7,35kg senza pedalimolto bella. e il mio desiderio per 2016. quanto pesa?
Ciao, scusa se ti rispondo solo ora 7,35kg senza pedalimolto bella. e il mio desiderio per 2016. quanto pesa?
Domanda ai possessori di Infinito CV:
Ma a voi sullo sconnesso si sentono i cavi interni vibrare?
Mi spiego, sull'asfalto rovinato fa un fracasso allucinante come se i cavi sbattessero all'interno del telaio.
La Rose (alluminio) che avevo prima era molto più silenziosa.
I cavi sono Shimano.
Io ho acquistato il solo telaio e poi è stata montata,da un meccanico, con gruppo completo Ultegra 6800, come la tua...
Mi spiego, sull'asfalto rovinato fa un fracasso allucinante come se i cavi sbattessero all'interno del telaio.
Ok, grazie per i suggerimenti!
Sabato mi ci metto e vedo se si risolve, vi aggiornerò!!!
Si è vero che non lo fa spesso ma per me la bici deve essere silenziosa.:dentone:
Mi da troppo fastidio quello sbatacchiare li, sopratutto in discesa...
Nella mia vibrava una specie di rondella di plastica/carbonio inserita sopra all'espander dello sterzo, anche a me dava l'impressione di essere un cavo dentro al telaio.
Cercando qua e la, ho trovato la soluzione, ho smontato il tappo, ribaltato la bici sotto in su e il maledetto è caduto fuori, poi l'ho foderato con un po' di isolante in modo che entrasse di precisione e ho richiuso lo sterzo.
Adesso la mia non vibra più!
La sella è nuova...
E tra l'altro è la migliore provata fin ora (Arione R7, Aliante VS, Arione Wingflex).
Oggi ho sistemato il problema,era proprio come dicevi tu!!
Grazie!
Hai già provato a cambiare regolazione o arretramento? La Concor è molto sensibile.La sella è bella leggera e con il carro lungo si regola benissimo.
L'unica cosa è la misura, che non fà per me...
Su giri lunghi 3+ ore mi da fastidio...
Mi arriva domani da Amazon comunque la Concor carbon fx...La sella è bella leggera e con il carro lungo si regola benissimo.
L'unica cosa è la misura, che non fà per me...
Su giri lunghi 3+ ore mi da fastidio...
Salve ragazzi,rieccomi con la infinito cv dopo che la vecchia infinito purtroppo "ha preso altre vie".
https://www.dropbox.com/s/ygrw01nsci34ae1/2016-04-14%2011.44.05.jpg?dl=0
Anno 2015, rispetto a quella base ho messo
ruote fulcrum 3 2016
copertoni continental 4000s GPII 25mm
Sensori Garmin vel/cad quelli nuovi + aggancio manubrio
Pedali pd shimano ultegra 6800 anno 2016 (quelli in carbonio)
Il prezzo diciamo sotto ai 3000, voi che prezzo dite?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?