La Mia Nuova CAAD9

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
estetico perchè faceva vomitare...ma anche non mi trovavo come forma...il motivo principale è però che necessitavo di un pò più di arretramento.

Pet86

Pignone
7 Giugno 2009
251
0
Sicilia
Visita sito
Bici
caad9 2009
effettivamente la sella che monta di serie fa schifo..anche vorrei cambiarla vediamo se me la riesco a farla upgradare anche con una san marco ponza nera e bianca..

saettonio

Apprendista Velocista
22 Giugno 2009
1.215
118
lucca
Visita sito
Bici
cannondale caad 3, btwin triban 540, cbc, merida big nine 29
ottima modifica! complimenti ...stai allestendo una bella bici .... io sto per ordinare attacco,reggisella, manubrio tutto della ritchey ... poi il prossimo passo sarà la forcella spero ... però la ritchey costa una sassata anche se ci starebbe benissimo ... oddio esteticamente la forcella ultra mi piace un sacco anche se pesa quasi il doppio quindi sono indeciso , che mi consigli sulla forcella? poi vediamo ...secondo te ... ho montato il dura ace 7800 sul caad 9 nero come il tuo però l'idea di metterci una guarnitura nera mi attira ...che dici? però tecnicamente tutti mi hanno sconsigliato di
togliere la guarnitura shimano ... anche qui sono in dubbio ...comunque già con le modifiche fatte ho raggiunto il peso di 7.8 ....che è già ottimo per me .....

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix

beh, come fercella credo metterò una dedacciai. mi raccomando mandami le foto del manubrio appena lo monti.

a me la guarnitura del dura ace 7900 piace da morire! quella del 7800 è simile alla mia.
io appena posso metterò la guarnitura del 105 compact nera. so che non guadagno ne in peso ne in qualità...ma è per estetica.

saettonio

Apprendista Velocista
22 Giugno 2009
1.215
118
lucca
Visita sito
Bici
cannondale caad 3, btwin triban 540, cbc, merida big nine 29
ehilà! come guarnitura esteticamente ci starebbe bene anche la gossamer della fsa, quella nera che se non sbaglio non costa troppo e rende abbastanza bene ... io avrei considerato anche la kuota k02 , guarnitura marca kuota ma realizzata dalla stronglight, che però è in carbonio ... però esteticamente renderebbe bene anche quella ed è più leggera della shimano 105 e della fsa gossamer e dà anche la possibilità di variare, volendo, la lunghezza delle pedivelle ....

fabry1

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2008
1.272
21
Portichetto CO
Visita sito
Bici
WILIER GTR..non più..
complimenti per la bici, veramente bella, sempre piaciute le " frecce nere", io come primo intervento avrei cambiato i copertoncini, li avevo montati anch'io come i tuoi, poi ho montato i PRO 3, un'altro pineta. ciao