nn male neanche come grafica,sembra il ridley noha,buone pedalate
vanza Pedivella 6 Marzo 2009 435 2 lecce Visita sito 29 Novembre 2009 #21 nn male neanche come grafica,sembra il ridley noha,buone pedalate Prodotti bici scontati