La mia nuova da ciclocross

svevo

Pedivella
3 Gennaio 2007
329
17
59
sotto il nido del falco pellegrino
Visita sito
Bici
tante
Questa mi ha portato il babbo natale.:bn::mrgreen:
No, scherzi a parte. L'ho comprato pochi gioni prima natale,
ma oggi ho avuto il tempo da provarla:smile:
Mancava solo il sole:?
.
cx1.jpg


cx2.jpg


cx3.jpg


cx4.jpg

.
.
Ed alla fine ancora un po del passato di mele:mrgreen:
.
cx5.jpg