Provate oggi le ruote a profilo alto ed la prima impressione è otttima, scorrevoli e rigide con ottima guidabilità anche con il ventoCome promesso,ho messo qualche foto con le nuove modifiche!!!![]()
non sò nemmeno da che parte si incomincia a cambiare un tubolare