La mia "nuova" PINARELLO

atala

Novellino
24 Luglio 2011
24
0
Visita sito
Bici
atala
Ragazzi avanti ditemi cosa ne pensate, monta tutti componenti shimano 105: cambio,deragliatore,guarnitura,pedivelle,mozzi,freni. Secondo voi è una buona compagna per fare qualche giretto nel periodo estivo? :-x
 

Allegati

  • S6300429.jpg
    S6300429.jpg
    116,2 KB · Visite: 284
Ultima modifica:

atala

Novellino
24 Luglio 2011
24
0
Visita sito
Bici
atala
Secondo voi come potrei migliorarla senza spendere molto? Per il momento sto cercando una cassetta pignoni 13-26 al posto della 11-23 che ho su ora
 

Ully

Gregario
14 Giugno 2010
625
4
Lavagna(GE)
Visita sito
Bici
Atala Fiandre,PEP Magni Record 10v;Bianchi Specialissima X-3 85';Wilier GTR Sram Force 22
Ragazzi avanti ditemi cosa ne pensate, monta tutti componenti shimano 105: cambio,deragliatore,guarnitura,pedivelle,mozzi,freni. Secondo voi è una buona compagna per fare qualche giretto nel periodo estivo? :-x

Ciao!!
E' veramente stupenda!!!
Sai mica che modello è?che tubi ha?
Mi ricorda molto la bici di Giovanni Battaglin come grafica....
Per me paradossalmente dovresti cercare un gruppo Campagnolo Super Record degli anni 80' e avresti un vero gioiello!!!o-o
 

atala

Novellino
24 Luglio 2011
24
0
Visita sito
Bici
atala
Ciao!!
E' veramente stupenda!!!
Sai mica che modello è?che tubi ha?
Mi ricorda molto la bici di Giovanni Battaglin come grafica....
Per me paradossalmente dovresti cercare un gruppo Campagnolo Super Record degli anni 80' e avresti un vero gioiello!!!o-o

Sono andato a vedere qualche foto della bici di Giovanni battaglin e dovrebbe essere uguale anche gli anni dovrebbero coincidere :pork:
 

Ully

Gregario
14 Giugno 2010
625
4
Lavagna(GE)
Visita sito
Bici
Atala Fiandre,PEP Magni Record 10v;Bianchi Specialissima X-3 85';Wilier GTR Sram Force 22
Sono andato a vedere qualche foto della bici di Giovanni battaglin e dovrebbe essere uguale anche gli anni dovrebbero coincidere :pork:
Per questo sarei propenso a fare una replica tipo "Battaglin Giro 1981",ha i tubi Columbus Slx giusto?
Ti rinnovo i miei complimenti!!!o-o
 

atala

Novellino
24 Luglio 2011
24
0
Visita sito
Bici
atala
Per questo sarei propenso a fare una replica tipo "Battaglin Giro 1981",ha i tubi Columbus Slx giusto?
Ti rinnovo i miei complimenti!!!o-o

Non penso che lo farò in quanto la trovo perfetta così e inoltre questa è la bici che ho in quanto vado in bici esclusivamente nel periodo da maggio a settembre quando finisce la stagione della pallacanestro magari piano piano porterò avanti questo bellissimo sport tutto l'anno anche se questi due sport non sono propio così "compatibili"