Ragazzi avanti ditemi cosa ne pensate, monta tutti componenti shimano 105: cambio,deragliatore,guarnitura,pedivelle,mozzi,freni. Secondo voi è una buona compagna per fare qualche giretto nel periodo estivo? 

Allegati
Ultima modifica:

