Grazieio ho il venge ma in colorazione bianca e nera. devo trovare dei tacchi alti per farla rendere così
non amo la venge ma non posso negare che sia veramente bella (merito sicuramente anche della taglia) certe che le foto... una su muro afflitto da umidita'.. una con secchio mocio vileda e una con rotolo carta igienica anti scivolo ruota anteriore... se fra qualche anno decidessi di venderla cambia location o non la vendi neanche gratis...
Potevi evitare questo sgradito postnon amo la venge ma non posso negare che sia veramente bella (merito sicuramente anche della taglia) certe che le foto... una su muro afflitto da umidita'.. una con secchio mocio vileda e una con rotolo carta igienica anti scivolo ruota anteriore... se fra qualche anno decidessi di venderla cambia location o non la vendi neanche gratis...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?