Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
La mia nuova Wilier GTR
Testo
<blockquote data-quote="SteLPC" data-source="post: 4647052" data-attributes="member: 64554"><p>Eccoci, finalmente sono riuscito a mettere le mani sopra la nuova bici!</p><p></p><p>E' una Wilier GTR, montata Ultegra 6800, che ho completato con dei keo2max e cambiando le ruote (delle fulcrum racing 7 rimarchiate) con delle vision trimax t30.</p><p></p><p>Le ruote vanno benone, sono leggere, appaganti esteticamente e belle rigide in salita, pur senza eccedere in virtuosismi tecnici che poco cambierebbero ad un amatore come me!</p><p></p><p>La bici è progettata veramente bene, comoda senza perdere troppo in reattività e veramente ben costruita; l'ultegra 6800 è un capolavoro, a livello di funzionamento ed ergonomia ho trovato poche differenze con il dura-ace (ma anche con il 105 se la dobbiamo dire tutta). Il pacco pignoni a 11v è molto comodo, io l'ho scalato 11-25 che con il compact mi garantisce un'ottima scelta di rapporto.</p><p></p><p>Uniche pecche (ma i tagli sul prezzo rispetto alla precedente granturismo da qualche parte si devono vedere) sono il trittico, fsa veramente base, la sella che per quanto non troppo scomoda non è il massimo, la guarnitura e i freni, fsa gossamer megaexo marchiate wilier che fanno il suo lavoro ma rispetto ai quali avrei preferito il gruppo completo ultegra.</p><p></p><p>Tutto sommato sono soddisfatto? Decisamente si!</p><p></p><p>Buone pedalate a tutti!! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SteLPC, post: 4647052, member: 64554"] Eccoci, finalmente sono riuscito a mettere le mani sopra la nuova bici! E' una Wilier GTR, montata Ultegra 6800, che ho completato con dei keo2max e cambiando le ruote (delle fulcrum racing 7 rimarchiate) con delle vision trimax t30. Le ruote vanno benone, sono leggere, appaganti esteticamente e belle rigide in salita, pur senza eccedere in virtuosismi tecnici che poco cambierebbero ad un amatore come me! La bici è progettata veramente bene, comoda senza perdere troppo in reattività e veramente ben costruita; l'ultegra 6800 è un capolavoro, a livello di funzionamento ed ergonomia ho trovato poche differenze con il dura-ace (ma anche con il 105 se la dobbiamo dire tutta). Il pacco pignoni a 11v è molto comodo, io l'ho scalato 11-25 che con il compact mi garantisce un'ottima scelta di rapporto. Uniche pecche (ma i tagli sul prezzo rispetto alla precedente granturismo da qualche parte si devono vedere) sono il trittico, fsa veramente base, la sella che per quanto non troppo scomoda non è il massimo, la guarnitura e i freni, fsa gossamer megaexo marchiate wilier che fanno il suo lavoro ma rispetto ai quali avrei preferito il gruppo completo ultegra. Tutto sommato sono soddisfatto? Decisamente si! Buone pedalate a tutti!! o-oo-oo-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
La mia nuova Wilier GTR
Alto
Basso