Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
La mia nuova Wilier Izoard XP 105
Testo
<blockquote data-quote="FreeMax" data-source="post: 3762769" data-attributes="member: 48253"><p>Salve a tutti,</p><p></p><p>sono Massimo, (Palermo) e vi presento la mia nuovissima prima BDC Wilier Izoard XP, con shimano 105 e ruote base Shimano RS30-</p><p></p><p>Ho scelto il colore nero opaco, ma ho notato che mi è stata assemblata</p><p>con qualche particolare diverso rispetto a quella che si vede in giro su internet, e mi riferisco alla sella con fondo bianco anzichè nera </p><p>(bella lo stesso per me), la pipa anche bianca ed inoltre una "strana" scritta</p><p>in giapponese sul tubo centrale (o cinese forse, insomma con ideogrammi) che non ho visto in nessun' altra foto dello stesso modello. Qualcuno di voi </p><p>ha qualche spiegazione in merito? La colorazione dovrebbe essere "2013".</p><p></p><p>Completa con pedali keo lock, borsetta kit riparazione, mini pompa,</p><p>computerino wireless con contapedalate e due kit borracia.</p><p></p><p>Attendo commenti, grazie a tutti. Ciao.</p><p></p><p></p><p></p><p><a href="http://imageshack.us/photo/my-images/844/20120829205343.jpg/" target="_blank"><img src="http://img844.imageshack.us/img844/9141/20120829205343.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></a></p><p></p><p>Uploaded with <a href="http://imageshack.us" target="_blank">ImageShack.us</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="FreeMax, post: 3762769, member: 48253"] Salve a tutti, sono Massimo, (Palermo) e vi presento la mia nuovissima prima BDC Wilier Izoard XP, con shimano 105 e ruote base Shimano RS30- Ho scelto il colore nero opaco, ma ho notato che mi è stata assemblata con qualche particolare diverso rispetto a quella che si vede in giro su internet, e mi riferisco alla sella con fondo bianco anzichè nera (bella lo stesso per me), la pipa anche bianca ed inoltre una "strana" scritta in giapponese sul tubo centrale (o cinese forse, insomma con ideogrammi) che non ho visto in nessun' altra foto dello stesso modello. Qualcuno di voi ha qualche spiegazione in merito? La colorazione dovrebbe essere "2013". Completa con pedali keo lock, borsetta kit riparazione, mini pompa, computerino wireless con contapedalate e due kit borracia. Attendo commenti, grazie a tutti. Ciao. [URL="http://imageshack.us/photo/my-images/844/20120829205343.jpg/"][IMG]http://img844.imageshack.us/img844/9141/20120829205343.jpg[/IMG][/URL] Uploaded with [URL="http://imageshack.us"]ImageShack.us[/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
La mia nuova Wilier Izoard XP 105
Alto
Basso