Dopo la mia prima BDC una onestissima e anzianotta C4,e un inverno trascorso in mb non ho resistito e appena l ho vista sono tornato al mondo della BDC.Questo e'il mio acquisto,una Ridley Orion con cambio Utegra 11 v,guarnitura Rotor,e ruote Fulcrum.A me la colorazione piace tantissimo e la foto non gli rende giustizia,per ora l ho provata per soli 50 km,grandissima scorrevolezza,ottimo confort,e in discesa(dove me la cavo benino) l'avantreno mi ha dato una sensazione di solidita'incredibile.Bel mezzo ad un prezzo secondo me molto valido.