La mia Olmo Link Pro 2014

Montyone

Apprendista Passista
22 Giugno 2012
1.120
33
Saronno
Visita sito
Bici
Rose CSL Sram Force, Bianchi Rekord 745, Cinelli Xperience e qualche cancello rugginoso
Puramente estetico ovviamente, perchè a mio parere risulta esserci troppo rosso. Ad ogni modo via quelli e sarà ancor più bella perchè gli accostamenti sono davvero molto aggraziati
 

Panis

Pignone
9 Maggio 2009
192
0
40
Sora (FR)
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro 2014
Grazie ragazzi, in un mese ho girato tutti i negozi della zona, ho fatto diverse scelte ma alla fine ha vinto lei, per prima cosa mi piace molto esteticamente e poi allo stesso prezzo non riuscivo a prendere una bianchi, merida ecc ecc tutta ultegra 11v e con le fulcrum 5, se l'è giocata sino alla fine con la bianchi sempre pro, ma quella ultegra con guarnitura fsa mi veniva quasi 400 in più mentre allo stesso prezzo prendevo quella montata interamente 105
 

gigicompagnino

Novellino
4 Ottobre 2012
2
0
Visita sito
Bici
sab
Salve a tutti!É la prima volta che invio un messaggio mentre sono infinite le volte che consulto le opinioni del forum secondo me unici.Non se sto facendo l'operazione corretta ma sarei felice di sapere. notizie e impressioni sulla olmo likn pro 2014 dopo un bel.periodo di lunghe pedalate.Sto pensando di prenderne una.Grazie e saluti
 

Ambatula

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2010
1.931
277
56
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Alu + Olmo Carbo

Ormai tutte bici della stessa fascia si equivalgono, quindi se ti piace vai tranquillo. La Link peraltro si trova a prezzi decenti con montaggi buoni, vedi Ultegra e F5, che sono già dei componenti più che buoni.

Ciao! Dove l'hai comprata? Al negozio Olmo di Milano in Piazza Vetra angolo Molino delle Armi?

Non credo l'abbia presa in Piazza Vetra.....è di Frosinone
 

Ambatula

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2010
1.931
277
56
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Alu + Olmo Carbo

Bella bici, mi piace....anche se sono di parte

Personalmente, anch'io metterei nastro nero, sella tutta nera, copertoni neri
 

Duel

Novellino
22 Marzo 2014
3
0
Milano
Visita sito
Bici
Lee Cougan
Non credo l'abbia presa in Piazza Vetra.....è di Frosinone [/QUOTE]

OPSS... mi devo ancora ambientare col layout del FORUM, sono un novellino, ne hanno venduta una identica questo mese in quel negozio, lo so perchè ci passo davanti tutti i giorni ALMENO una volta al giorno, ognuno ha le sue manie e per me quello... è come un NEGOZIO di GIOCATTOLI

Poi vorrei comprarmi una OLMO pure io....
 

gigicompagnino

Novellino
4 Ottobre 2012
2
0
Visita sito
Bici
sab
Ciao e grazie per la risposta rapida ed efficace.Purtroppo devo porvi un'altra domanda.
Il mio si vende mi ha messo in crisi proponendomi allo stesso prezzo del telaio olmo link pro, di 950 euro, quello della specialized tarmac compact.Sapete dirmi che prodotto e' sembra quasi sconosciuto agli opinionisti e differente dai piu' famosi sl3 sl4 etc...Accetto vostro consiglio di esperienza per decidere.
 

Ambatula

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2010
1.931
277
56
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Alu + Olmo Carbo

Sl2 è un telaio molto datato.....
 

Panis

Pignone
9 Maggio 2009
192
0
40
Sora (FR)
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro 2014
Io la olmo la trovo davvero molto comoda, oggi ho fatto 55 km con 530 m dislivello, non ho avuto nessun problema, sono le gambe che non ci sono :) quella di oggi era la 5 uscita chiusa ai 22 di media :(

Prima della olmo, sino l anno scorso avevo una pinarello f4:13 con dura ace, eppure secondo me la olmo e più comoda e reattiva, certo stiamo anche parlando di 2 telai differenti, quello pinarello datato, x ora super soddisfatto dell acquisto!

Ecco l'uscita http://www.strava.com/activities/126296324