Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
La mia Pepino!
Testo
<blockquote data-quote="Fabiolora" data-source="post: 1869633" data-attributes="member: 18156"><p>Quella in carbonio mi piace parecchio, ma sarei andato troppo oltre con la spesa che potevo permettermi.</p><p> </p><p>Quel pochino che mi è avanzato grazie agli incentivi (in parte già speso) l'ho terminato con alcuni accessori.</p><p>Parafanghi sks, due portaborraccia elite e a breve un portapacchi con attacco al reggisella da montare durante qualche escursione e smontare al rientro a casa.</p><p> </p><p>I parafanghi sono carucci, se montati abbastanza a filo. Le foto ingannano perchè soprattutto l'anteriore sembra toccare. In realtà c'è il canonico 1,5 cm di distanza come da istruzioni.</p><p>Belli no, non esageriamo, ma non inguardabili. Spero solo siano protettivi. Non sotto il diluvio perchè altrimenti non esco nemmeno, ma in caso di emergenza e nelle inevitabili pozzanghere.</p><p> </p><p>Fabio</p><p> </p><p><a href="http://img687.imageshack.us/i/ap1040905.jpg/" target="_blank"><img src="http://img687.imageshack.us/img687/8740/ap1040905.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></a></p><p> </p><p><a href="http://img301.imageshack.us/i/ap1040902.jpg/" target="_blank"><img src="http://img301.imageshack.us/img301/6095/ap1040902.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></a></p><p> </p><p><a href="http://img249.imageshack.us/i/ap1040901.jpg/" target="_blank"><img src="http://img249.imageshack.us/img249/4932/ap1040901.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></a></p><p> </p><p><a href="http://img101.imageshack.us/i/ap1040900.jpg/" target="_blank"><img src="http://img101.imageshack.us/img101/1482/ap1040900.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fabiolora, post: 1869633, member: 18156"] Quella in carbonio mi piace parecchio, ma sarei andato troppo oltre con la spesa che potevo permettermi. Quel pochino che mi è avanzato grazie agli incentivi (in parte già speso) l'ho terminato con alcuni accessori. Parafanghi sks, due portaborraccia elite e a breve un portapacchi con attacco al reggisella da montare durante qualche escursione e smontare al rientro a casa. I parafanghi sono carucci, se montati abbastanza a filo. Le foto ingannano perchè soprattutto l'anteriore sembra toccare. In realtà c'è il canonico 1,5 cm di distanza come da istruzioni. Belli no, non esageriamo, ma non inguardabili. Spero solo siano protettivi. Non sotto il diluvio perchè altrimenti non esco nemmeno, ma in caso di emergenza e nelle inevitabili pozzanghere. Fabio [URL="http://img687.imageshack.us/i/ap1040905.jpg/"][IMG]http://img687.imageshack.us/img687/8740/ap1040905.jpg[/IMG][/URL] [URL="http://img301.imageshack.us/i/ap1040902.jpg/"][IMG]http://img301.imageshack.us/img301/6095/ap1040902.jpg[/IMG][/URL] [URL="http://img249.imageshack.us/i/ap1040901.jpg/"][IMG]http://img249.imageshack.us/img249/4932/ap1040901.jpg[/IMG][/URL] [URL="http://img101.imageshack.us/i/ap1040900.jpg/"][IMG]http://img101.imageshack.us/img101/1482/ap1040900.jpg[/IMG][/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
La mia Pepino!
Alto
Basso