Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
La mia PINARELLO FP2 carbon!
Testo
<blockquote data-quote="papalla" data-source="post: 4653167" data-attributes="member: 11126"><p>Ma figuriamoci, nessuno pensa che vuoi essere migliore o vantarti, chiaro che la cosa importante è il divertimento</p><p>ma siamo su un forum di bici parliamo di bici.</p><p></p><p>Questo è l'ultimo intervento che faccio in questo 3d poi mi cancello perchè non ha senso, se dici una cosa poi il contrario significa che <strong>non hai idea</strong> delle bufale che spari. </p><p></p><p>Ti ho chiesto di fare il 5+5 per avere un valore reale, hai postato dati in periodi diversi, prendi in giro te e gli altri, non è serio. Il problema è che gli altri lo capiscono e ti prendono in giro, io speravo di farti ragionare ma getto la spugna.</p><p></p><p>Giri la frittata ,ti si dice pinco e rispondi pallo, ti si danno consigli per il tuo bene e li interpreti in modo da avere ragione</p><p>ma su cosa? sul nulla, nel nulla, del nulla.</p><p></p><p>Fai tu, spaccati le ginocchia pedalando bassa su una bici con misure ad minchiam che hai preso solo perchè di carbonio, su chissà quali consigli e con chissà quali numeri, che ogni volta cambiano, ogni volta che ti si chiede una cosa cambiano, mutano, vieni fraintesa, non ti sei spiegata non abbiamo capito.</p><p></p><p>Ora non avrò capito, avrai volto dire che andavi a 8 ma erano 7 e non al 10 ma al 4 che però è 5 perchè è salita dura, con ben 180m di dislivello! </p><p>Girala in caciara, le gambe sono le tue e io non leggerò la risposta.</p><p></p><p>34-27 sviluppo metrico 2.6m</p><p>60 rpm 9.2 km/h</p><p>70 rpm 10.7 km/h</p><p>quindi a 8 siamo parecchio sotto, ma non abbiamo capito noi, il tuo dolore è un caso, spiegagli che non a capito nemmeno lui. </p><p></p><p>Andiamo avanti, prendiamo per buoni 8 km/h, sviluppi 200w</p><p></p><p>per andare ai 38 km/h in piano servono 300w quindi quei 100w sono di vento a favore.</p><p>Usare quel valore nel 5+5 equivale a barare, ma mica con noi, chissenefrega, quel test serve a TE per capire quanto puoi andare e come allenarti, vuoi farlo con la bora? fai pure, ti fai male ma se sei contenta buon per te.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="papalla, post: 4653167, member: 11126"] Ma figuriamoci, nessuno pensa che vuoi essere migliore o vantarti, chiaro che la cosa importante è il divertimento ma siamo su un forum di bici parliamo di bici. Questo è l'ultimo intervento che faccio in questo 3d poi mi cancello perchè non ha senso, se dici una cosa poi il contrario significa che [B]non hai idea[/B] delle bufale che spari. Ti ho chiesto di fare il 5+5 per avere un valore reale, hai postato dati in periodi diversi, prendi in giro te e gli altri, non è serio. Il problema è che gli altri lo capiscono e ti prendono in giro, io speravo di farti ragionare ma getto la spugna. Giri la frittata ,ti si dice pinco e rispondi pallo, ti si danno consigli per il tuo bene e li interpreti in modo da avere ragione ma su cosa? sul nulla, nel nulla, del nulla. Fai tu, spaccati le ginocchia pedalando bassa su una bici con misure ad minchiam che hai preso solo perchè di carbonio, su chissà quali consigli e con chissà quali numeri, che ogni volta cambiano, ogni volta che ti si chiede una cosa cambiano, mutano, vieni fraintesa, non ti sei spiegata non abbiamo capito. Ora non avrò capito, avrai volto dire che andavi a 8 ma erano 7 e non al 10 ma al 4 che però è 5 perchè è salita dura, con ben 180m di dislivello! Girala in caciara, le gambe sono le tue e io non leggerò la risposta. 34-27 sviluppo metrico 2.6m 60 rpm 9.2 km/h 70 rpm 10.7 km/h quindi a 8 siamo parecchio sotto, ma non abbiamo capito noi, il tuo dolore è un caso, spiegagli che non a capito nemmeno lui. Andiamo avanti, prendiamo per buoni 8 km/h, sviluppi 200w per andare ai 38 km/h in piano servono 300w quindi quei 100w sono di vento a favore. Usare quel valore nel 5+5 equivale a barare, ma mica con noi, chissenefrega, quel test serve a TE per capire quanto puoi andare e come allenarti, vuoi farlo con la bora? fai pure, ti fai male ma se sei contenta buon per te. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
La mia PINARELLO FP2 carbon!
Alto
Basso