Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
La mia PINARELLO FP2 carbon!
Testo
<blockquote data-quote="marcomilano" data-source="post: 4684849" data-attributes="member: 29025"><p>mi ricordo di te su di un forum di kart....ogni 2 per 3 scrivevi di avere un Vero Kart da Corsa Birel 100 (come se gli altri ne avessero uno finto e non da corsa)......un vero tormento. Noto dalla tua pagina web che non sei cambiata affatto, addirittura per te e' importante dire che tuta e che spada hai.... Mi spiace per l'intervento ma se pedali significa che stai bene.</p><p>Forse sarebbe meglio dire quanti Km all'anno fai ed in quanto tempi scali il gavia o il mortirolo....e ti assicuro che se pesi 70 kg (piu' o meno)....avere le fulcrum 3 o 5 o 7 o 1 o 0 non sposta niente. Avendo visto le tue foto, il mio consiglio non e' cambiare le ruote, ma perdere almeno dei kg</p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marcomilano, post: 4684849, member: 29025"] mi ricordo di te su di un forum di kart....ogni 2 per 3 scrivevi di avere un Vero Kart da Corsa Birel 100 (come se gli altri ne avessero uno finto e non da corsa)......un vero tormento. Noto dalla tua pagina web che non sei cambiata affatto, addirittura per te e' importante dire che tuta e che spada hai.... Mi spiace per l'intervento ma se pedali significa che stai bene. Forse sarebbe meglio dire quanti Km all'anno fai ed in quanto tempi scali il gavia o il mortirolo....e ti assicuro che se pesi 70 kg (piu' o meno)....avere le fulcrum 3 o 5 o 7 o 1 o 0 non sposta niente. Avendo visto le tue foto, il mio consiglio non e' cambiare le ruote, ma perdere almeno dei kg o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
La mia PINARELLO FP2 carbon!
Alto
Basso