Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
La mia PINARELLO FP2 carbon!
Testo
<blockquote data-quote="ddgracing" data-source="post: 4710336" data-attributes="member: 34910"><p>La luce la tengo sempre per sicurezza e per evitare eventuali multe se torno tardi... A volte giro anche di sera!</p><p>Le due borracce le uso perchè bevo come un pirata <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> e soffro di pressione bassa, quindi meglio che io abbia sempre qualcosa da bere con me.</p><p>Mi piacerebbe fare più pedalate lunghe, ma spesso sono da sola e quindi normalmente faccio più volte pedalate da 50-70 Km che da 100 o più.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ddgracing, post: 4710336, member: 34910"] La luce la tengo sempre per sicurezza e per evitare eventuali multe se torno tardi... A volte giro anche di sera! Le due borracce le uso perchè bevo come un pirata :mrgreen: e soffro di pressione bassa, quindi meglio che io abbia sempre qualcosa da bere con me. Mi piacerebbe fare più pedalate lunghe, ma spesso sono da sola e quindi normalmente faccio più volte pedalate da 50-70 Km che da 100 o più. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
La mia PINARELLO FP2 carbon!
Alto
Basso