Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
La mia PINARELLO FP2 carbon!
Testo
<blockquote data-quote="ddgracing" data-source="post: 4740680" data-attributes="member: 34910"><p>:hahaha: <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /></p><p>Penso che il problema dipenda non soltanto dall'usura dei pattini che c'erano già sulla Pinarello ma anche dal fatto che a volte freno tardi come in pista e quindi mi devo letteralmente attaccare ai freni per non entrare veloce e finisco per frenare troppo dallo spavento! :rosik:</p><p>Mi sa che devo migliorare in discesa e frenare il giusto senza esagerare in nessun senso! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p></p><p></p><p>Sei di parte, hai il sangue celeste! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p></p><p></p><p>Grazie per aver detto che ti piace, per me sono belle entrambe ma in modo diverso! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p></p><p></p><p>Il rosso è il mio colore preferito e quel rosso e nero della Pinarello mi sanno di Dracula! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Indubbiamente la Bianchi ha un'eleganza fine e discreta, classica ricca di storia, ma la Pinarello è vampiresca! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";)" title="Wink ;)" data-shortname=";)" /></p><p></p><p></p><p></p><p>Grazie Mario! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>Si in effetti volevo fare più KM in bici oggi, ma ho avuto paura a girare a lungo con tutti quei disastri successi proprio qui in zona: fiumi straripati, Senigalla sott'acqua come Venezia, problemi perfino vicino a Fano e rischio per il fiume Foglia a Pesaro! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p><p>Meno male che c'è andata bene qui a Pesaro... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/prega.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":prega:" title="Prega :prega:" data-shortname=":prega:" /></p><p>Penso che entro pochi giorni tutto dovrebbe tornare nella norma senza pericoli, sperando che i danni siano limitati e che tutti noi ciclisti locali possiamo pedalare senza preoccuparci.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ddgracing, post: 4740680, member: 34910"] :hahaha: :))): Penso che il problema dipenda non soltanto dall'usura dei pattini che c'erano già sulla Pinarello ma anche dal fatto che a volte freno tardi come in pista e quindi mi devo letteralmente attaccare ai freni per non entrare veloce e finisco per frenare troppo dallo spavento! :rosik: Mi sa che devo migliorare in discesa e frenare il giusto senza esagerare in nessun senso! :mrgreen: Sei di parte, hai il sangue celeste! :mrgreen: Grazie per aver detto che ti piace, per me sono belle entrambe ma in modo diverso! o-o Il rosso è il mio colore preferito e quel rosso e nero della Pinarello mi sanno di Dracula! :mrgreen: Indubbiamente la Bianchi ha un'eleganza fine e discreta, classica ricca di storia, ma la Pinarello è vampiresca! ;) Grazie Mario! o-o Si in effetti volevo fare più KM in bici oggi, ma ho avuto paura a girare a lungo con tutti quei disastri successi proprio qui in zona: fiumi straripati, Senigalla sott'acqua come Venezia, problemi perfino vicino a Fano e rischio per il fiume Foglia a Pesaro! :wacko: Meno male che c'è andata bene qui a Pesaro... :prega: Penso che entro pochi giorni tutto dovrebbe tornare nella norma senza pericoli, sperando che i danni siano limitati e che tutti noi ciclisti locali possiamo pedalare senza preoccuparci. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
La mia PINARELLO FP2 carbon!
Alto
Basso