Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
La mia PINARELLO FP2 carbon!
Testo
<blockquote data-quote="ddgracing" data-source="post: 4783466" data-attributes="member: 34910"><p>No, la sosta al McDonalds avviene raramente ed è per quando non ho pranzato ed indubbiamente non è tra i sacrifici... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Ovviamente il 15% lo faccio col 34-28 sennò mi viene un colpo! :rosik:</p><p>Ma per salita breve intendo tratti con percentuale bassa sotto il Km, altrimenti assolutamente uso il 34 perchè ci tengo a tornare a casa con le ginocchia intere! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p></p><p></p><p>Purtroppo si, uso più la forza dell'agilità <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /> ma sto cercando di migliorarmi... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /></p><p>Per fare le 80 in salita devo insistere un pò ma a volte ci riesco! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ddgracing, post: 4783466, member: 34910"] No, la sosta al McDonalds avviene raramente ed è per quando non ho pranzato ed indubbiamente non è tra i sacrifici... :mrgreen: Ovviamente il 15% lo faccio col 34-28 sennò mi viene un colpo! :rosik: Ma per salita breve intendo tratti con percentuale bassa sotto il Km, altrimenti assolutamente uso il 34 perchè ci tengo a tornare a casa con le ginocchia intere! :mrgreen: Purtroppo si, uso più la forza dell'agilità :cry: ma sto cercando di migliorarmi... :bua: Per fare le 80 in salita devo insistere un pò ma a volte ci riesco! :mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
La mia PINARELLO FP2 carbon!
Alto
Basso