Ok grazie, penso di aver capito, stasera vedo di prendere la misura. A sensazione però sarò più indietro...No riesco a disegnare ora sulla foto….
comunque in rete trovi un sacco di immagini relative
metro dritto e teso dalla punta SUOLA al centro (ci sono due lineette laterali sulla tacchetta)
ipotizza do che tu abbia il 47 di mocassino la misura deve essere 111 mm
Per il resto invece come consigliate di procedere? Non vorrei sbagliare.
Secondo @VADABRUT dovrei già montare l'attacco manubrio più lungo il che non sarebbe un problema, e vedo che anche @bianco70 mi fa notare che sono troppo dritto e carico troppo le ossa ischiatiche.
Secondo me dovrei abbassare leggermente la sella fin da subito, massimo 1/2mm (A proposito @Maceio il piano rigido in corrispondenza del centro anatomico della bontrager lo metto a metà sella allora anzichè a 72mm per rilevare la misura corretta? se la devo rilevare al centro della sella in teoria dovrei essere più alto rispetto a quanto misurato ieri), mi sento un filo alto e vorrei sistemare, così da capire se si sistema anche l'angolo del piede con pedivella a ore 6 che mi avete fatto notare.
Per l'arretramento al momento rimango così oppure potrei avanzare un pochino visto l'allineamento dell'asse pedale con il ginocchio?