Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
La mia posizione in sella: analisi e suggerimenti
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 7292681" data-attributes="member: 21745"><p>Il problema è che dopo di lui ne sono seguiti altri, alcuni anche con trascorsi tra i PRO, e dai quali mi sono illuso di ottenere la "posizione magica" pensando che, grazie al loro trascorso da corridori, potessero riuscire dove gli altri avevano fallito....ma purtroppo non è stato così.</p><p>Di recente, leggendo il forum, mi sono rivolto a Juri, ripromettendomi che sarebbe stato l'ultimo....magari non sarà perfetto nemmeno lui, ma stando alla mia esperienza, è probabilmente l'unico che mi sentirei di consigliare se qualcuno me lo chiedesse....perchè è vero che ascoltarsi è importantissimo, ma a volte (specialmente quando da soli non si riesce a trovare la quadra), avere l'aiuto di una figura come lui potrebbe effettivamente semplificare le cose.</p><p></p><p>EDIT: poi c'è chi ha la fortuna come [USER=155596]@alan220387[/USER] di imbattersi in gente competente e con un bagaglio di esperienza come voi (io mi taglio fuori), che può risparmiarsi tutta la "trafila" e avere consigli e suggerimenti che molte volte nemmeno i biomeccanici.... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 7292681, member: 21745"] Il problema è che dopo di lui ne sono seguiti altri, alcuni anche con trascorsi tra i PRO, e dai quali mi sono illuso di ottenere la "posizione magica" pensando che, grazie al loro trascorso da corridori, potessero riuscire dove gli altri avevano fallito....ma purtroppo non è stato così. Di recente, leggendo il forum, mi sono rivolto a Juri, ripromettendomi che sarebbe stato l'ultimo....magari non sarà perfetto nemmeno lui, ma stando alla mia esperienza, è probabilmente l'unico che mi sentirei di consigliare se qualcuno me lo chiedesse....perchè è vero che ascoltarsi è importantissimo, ma a volte (specialmente quando da soli non si riesce a trovare la quadra), avere l'aiuto di una figura come lui potrebbe effettivamente semplificare le cose. EDIT: poi c'è chi ha la fortuna come [USER=155596]@alan220387[/USER] di imbattersi in gente competente e con un bagaglio di esperienza come voi (io mi taglio fuori), che può risparmiarsi tutta la "trafila" e avere consigli e suggerimenti che molte volte nemmeno i biomeccanici.... :mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
La mia posizione in sella: analisi e suggerimenti
Alto
Basso