Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
La mia prima BDC: Bianchi Lite Alloy
Testo
<blockquote data-quote="quasarStell88" data-source="post: 1610200" data-attributes="member: 14974"><p>Ciao ragazzi, sono un novellino appena affacciatosi al meraviglioso mondo delle bici da corsa e a questo ricchissimo forum...ci sono voluti 21 anni per riuscire a coronare il sogno, ma spero di imparare tanto da voi mostri appassionati <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p>Sono uno studente di ingegneria a Roma (vengo dalla prov. di Lecce) e con un pò di lavoro e sacrificio sono riuscito a portare a casa questa:</p><p></p><p><a href="http://img8.imageshack.us/my.php?image=12052009907.jpg" target="_blank"><img src="http://img8.imageshack.us/img8/2271/12052009907.th.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></a></p><p></p><p>Spero piaccia, non è la fine del mondo, ma per iniziare è un discreto mezzo, sono contento...e pronto a partire da 0. Sto individuando piano piano marche, prezzi anche per l'abbigliamento, ma una cosa alla volta.</p><p></p><p>Accetto qualsiasi consiglio, critica...sono ben accetti e mi aiutano ad imparare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="quasarStell88, post: 1610200, member: 14974"] Ciao ragazzi, sono un novellino appena affacciatosi al meraviglioso mondo delle bici da corsa e a questo ricchissimo forum...ci sono voluti 21 anni per riuscire a coronare il sogno, ma spero di imparare tanto da voi mostri appassionati o-o Sono uno studente di ingegneria a Roma (vengo dalla prov. di Lecce) e con un pò di lavoro e sacrificio sono riuscito a portare a casa questa: [URL=http://img8.imageshack.us/my.php?image=12052009907.jpg][IMG]http://img8.imageshack.us/img8/2271/12052009907.th.jpg[/IMG][/URL] Spero piaccia, non è la fine del mondo, ma per iniziare è un discreto mezzo, sono contento...e pronto a partire da 0. Sto individuando piano piano marche, prezzi anche per l'abbigliamento, ma una cosa alla volta. Accetto qualsiasi consiglio, critica...sono ben accetti e mi aiutano ad imparare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
La mia prima BDC: Bianchi Lite Alloy
Alto
Basso