Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
la mia prima bdc - Btwin triban 3
Testo
<blockquote data-quote="Triban82" data-source="post: 4773758" data-attributes="member: 64092"><p>Ciao io ho la versione 2013 e ti posso dire che mi trovo benissimo , secondo me la puoi pure tenere così come si trova , figurati che io ho solo cambiato le gomme e quando esco stò tranquillamente dietro a le marche blasonate e se mi guardano male pure li passo ,, quello che conta sono le gambe .. C'è gente che si copra Pinarello , giant , bianchi e poi ti camminano sotto i 30 km orari .. Io con la mia Triban sono salito pure sull' Etna cosi come si trova tutta originale e va benissimo... Nulla togliendo alle altre marche la B'twin è un' ottima marca stanno ingranando piano piano come hanno fatto tutte le altre,, ricordiamoci che Bianchi fabbricava Automobili... I vecchi Giri d' Italia erano fatte con bici in acciaio e le leve del cambio vicino il porta borraccia, di quale ne ho una pure io , E VINCEVANO...... Io con la mia Triban ci vado ovunque e chi lo sà se un giorno molto vicino le vedremo nelle gare più famose ,già basta vedere che la squadra FDJ usa abbigliamento B'TWIN...Certo le altre marche le compri a più perchè ci sono le differenze che è giusto .. Ma a dire che le B'TWIN non vanno no.. Se prendi una Triban e la guardi vicino alla bici di Coppi o di Moser capisci che nel suo piccolo pure lei Potrebbe vincere il Giro d' Italia . Sulla bici ci vuole cuore amore e passione per questo sport e GAMBEEEE P.S. hai fatto bene a cambiare i pattini perchè hai ragione gli originali non vanno molto bene ,mescola troppo dura...Certo premetto che per gareggiare ai Giri d' Italia di adesso preferirei il top della gamma B'twin tipo la MACH 720 montata Campagnolo originale...Goditela così come si trova che và bene allora ti ritroverai a spendere sempre fortune se ascolti gli altri .. Sai quante volte me lo dicono oppure manco ti salutano per strada solo perchè hai B'TWIN , anche se non sono tutti....Il mondo và avanti per apparire vedrai che un giorno non le potrai più comprare , il tempo che c'è l'esplosione nelle corse, come è sempre stato in ogni cosa......</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Triban82, post: 4773758, member: 64092"] Ciao io ho la versione 2013 e ti posso dire che mi trovo benissimo , secondo me la puoi pure tenere così come si trova , figurati che io ho solo cambiato le gomme e quando esco stò tranquillamente dietro a le marche blasonate e se mi guardano male pure li passo ,, quello che conta sono le gambe .. C'è gente che si copra Pinarello , giant , bianchi e poi ti camminano sotto i 30 km orari .. Io con la mia Triban sono salito pure sull' Etna cosi come si trova tutta originale e va benissimo... Nulla togliendo alle altre marche la B'twin è un' ottima marca stanno ingranando piano piano come hanno fatto tutte le altre,, ricordiamoci che Bianchi fabbricava Automobili... I vecchi Giri d' Italia erano fatte con bici in acciaio e le leve del cambio vicino il porta borraccia, di quale ne ho una pure io , E VINCEVANO...... Io con la mia Triban ci vado ovunque e chi lo sà se un giorno molto vicino le vedremo nelle gare più famose ,già basta vedere che la squadra FDJ usa abbigliamento B'TWIN...Certo le altre marche le compri a più perchè ci sono le differenze che è giusto .. Ma a dire che le B'TWIN non vanno no.. Se prendi una Triban e la guardi vicino alla bici di Coppi o di Moser capisci che nel suo piccolo pure lei Potrebbe vincere il Giro d' Italia . Sulla bici ci vuole cuore amore e passione per questo sport e GAMBEEEE P.S. hai fatto bene a cambiare i pattini perchè hai ragione gli originali non vanno molto bene ,mescola troppo dura...Certo premetto che per gareggiare ai Giri d' Italia di adesso preferirei il top della gamma B'twin tipo la MACH 720 montata Campagnolo originale...Goditela così come si trova che và bene allora ti ritroverai a spendere sempre fortune se ascolti gli altri .. Sai quante volte me lo dicono oppure manco ti salutano per strada solo perchè hai B'TWIN , anche se non sono tutti....Il mondo và avanti per apparire vedrai che un giorno non le potrai più comprare , il tempo che c'è l'esplosione nelle corse, come è sempre stato in ogni cosa...... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
la mia prima bdc - Btwin triban 3
Alto
Basso