Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
La mia prima bdc
Testo
<blockquote data-quote="tony1984" data-source="post: 1967135" data-attributes="member: 20967"><p>Ciao a tutti ,dopo anni di Mtb sono finalmente passato al mondo delle bdc.</p><p>Vi presento la mia nuova bici:</p><p>Telaio Giant Defy 2 Aluxx compact road hydroformed triplo spessore taglia 53,5</p><p>Forcella e reggisella giant Carbon</p><p>Gruppo completo Ultegra 6700 10v compact 172,5mm</p><p>Pacco pignoni 12-25</p><p>Ruote Shimano Rs 80 Carbon 2010 </p><p>Copertoncini continental Grand Prix 4000 700x25</p><p>Camere Slime Antiforatura</p><p>Sella Italia Slr xc Gel Flow</p><p>Ciclocomputer Echowel Touch 11w</p><p>Pedali Cranck Brothers Eggsbeater sc</p><p>Attacco manubrio 3t Arx pro</p><p>Portaborraccia Elite custom </p><p></p><p>che ne pensate??</p><p></p><p><img src="http://img402.imageshack.us/img402/3764/img6290g.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" />Nuovo nastro!</p><p><img src="http://img716.imageshack.us/img716/4333/63737029.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tony1984, post: 1967135, member: 20967"] Ciao a tutti ,dopo anni di Mtb sono finalmente passato al mondo delle bdc. Vi presento la mia nuova bici: Telaio Giant Defy 2 Aluxx compact road hydroformed triplo spessore taglia 53,5 Forcella e reggisella giant Carbon Gruppo completo Ultegra 6700 10v compact 172,5mm Pacco pignoni 12-25 Ruote Shimano Rs 80 Carbon 2010 Copertoncini continental Grand Prix 4000 700x25 Camere Slime Antiforatura Sella Italia Slr xc Gel Flow Ciclocomputer Echowel Touch 11w Pedali Cranck Brothers Eggsbeater sc Attacco manubrio 3t Arx pro Portaborraccia Elite custom che ne pensate?? [IMG]http://img402.imageshack.us/img402/3764/img6290g.jpg[/IMG]Nuovo nastro! [IMG]http://img716.imageshack.us/img716/4333/63737029.jpg[/IMG] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
La mia prima bdc
Alto
Basso