- 9 Ottobre 2011
- 1.655
- 68
- 52
- Bici
- Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
L'ho fortemente desiderata... è bela da matti (secondo me) e va alla grandissima :)
Complimenti...
P.s.Sei sicuro della taglia?vedo troppi spessori sotto l'attacco,che oltre ad essere brutte esteticamente,è anche pericoloso...Controlla quanti cm massimi consiglia la casa...
...la taglia è giusta... è la panza che è troppae la schiena al momento non mi permette posizioni più distese .
per la casa costruttrice va bene... volevo 1cm in più ma hanno detto che era sconsigliabile. Provata e l'anteriore va come una cannonata
Continuo a fare stretching... in bici ci vado da ottobre 2011.
La mia prima bici aveva cannotto da 21cm + 5cm di spessori. Quello si che era alto e inguardabile
Piano piano ho abbassato e continuerò a farlo fin che sarà possibile. Ok l'aspetto della bici... però vorrei farci anche qualche km senza dover ricorrere ad un chiropratico dopo ogni uscita
Veramente bella! Mi piace tantissimo il tubo sterzo a forma di salsicciotto... Molto particolare... L'unica cosa cui non riesco ad abituarmi e' il collarino reggisella bianco... Fosse dipeso da me rigorosamente nero, nonostante il richiamo cromatico delle grafiche.. Comunque complimenti!
collarino reggisella già sostituito con altro nero. bianco Non piaceva manco a me
splendida bici complimenti, io esco però dal coro:
lunico particolare che secondo me stona è la catena.
stona con tutto il resto, personalissima opinione ovvio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?