La mia Rose

ataf

Pedivella
19 Settembre 2009
438
7
pustertal
Visita sito
Bici
de rosa r838 fulcrum racing 0 camp. chorus 11v
splendida bici complimenti, io esco però dal coro:
l’unico particolare che secondo me stona è la catena.
stona con tutto il resto, personalissima opinione ovvio
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Complimenti...
P.s.Sei sicuro della taglia?vedo troppi spessori sotto l'attacco,che oltre ad essere brutte esteticamente,è anche pericoloso...Controlla quanti cm massimi consiglia la casa...
 

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
52
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
Complimenti...
P.s.Sei sicuro della taglia?vedo troppi spessori sotto l'attacco,che oltre ad essere brutte esteticamente,è anche pericoloso...Controlla quanti cm massimi consiglia la casa...


...la taglia è giusta... è la panza che è troppa e la schiena al momento non mi permette posizioni più distese .
per la casa costruttrice va bene... volevo 1cm in più ma hanno detto che era sconsigliabile. Provata e l'anteriore va come una cannonata

Continuo a fare stretching... in bici ci vado da ottobre 2011.
La mia prima bici aveva cannotto da 21cm + 5cm di spessori. Quello si che era alto e inguardabile
Piano piano ho abbassato e continuerò a farlo fin che sarà possibile. Ok l'aspetto della bici... però vorrei farci anche qualche km senza dover ricorrere ad un chiropratico dopo ogni uscita
 
Ultima modifica:

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.540
4.891
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...

Veramente bella! Mi piace tantissimo il tubo sterzo a forma di salsicciotto... Molto particolare... L'unica cosa cui non riesco ad abituarmi e' il collarino reggisella bianco... Fosse dipeso da me rigorosamente nero, nonostante il richiamo cromatico delle grafiche.. Comunque complimenti!
 

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
52
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano

collarino reggisella già sostituito con altro nero. bianco Non piaceva manco a me
 

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS, Kastle Cancello
Una bomba esteticamente. Volevo prenderla anche io una Rose ma ora come ora la vedo assai dura :(
 

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
52
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
ultimo upgrade... yshun 44mm, mozzi novatec carbon.



la catena dorata è sparita e il collarino (come già detto) è diventato di un sobrio nero

nel frattempo ho fatto visita biomeccanica... noterete anche una sostanziosa differenza di misure.