Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
La mia scuderia
Testo
<blockquote data-quote="umbi52" data-source="post: 5724684" data-attributes="member: 13361"><p>Nella mia scuderia l'ufficio acquisti ed il meccanico sono sempre all'opera.</p><p>A distanza di poco più di un anno le tre bici su cui pedalo hanno avuto una discreta evoluzione. Solo la quarta, che adopero sui rulli, è rimasta quasi invariata anche se, comunque, ho cambiato i pedali ed il reggisella.</p><p>Per la Canyon più recente le modifiche sono state:</p><p>-ruote in carbonio per copertoncino da 38, assemblate di fresco con i nuovi cerchi Farsport, mozzi Chosen, anch'essi nuovo modello, e raggi Sapim Cx super (1309 gr);</p><p>-sganci in tinta;</p><p>-pedali Xpedo da 172 grammi.</p><p>La Rewel ha ricevuto:</p><p>-guarnitura Sram red 22, curva integrata da 257 grammi, freni Kcnc nuovo modello da 210 grammi, pedali Exustar da 190 grammi, ruote Fulcrum zero e nuova sella.</p><p>Sulla Canyon flat bar ho montato le ruote assemblate da 1283 grammi che erano sull'altra Canyon (nastrandole per tubeless in vista di nuove evoluzioni), nuova sella e nuovi sganci rapidi.</p><p>I pesi delle bici complete soddisfano la mia grammomania.</p><p>Nel frattempo mi sono fatto assemblare un nuovo paio di ruote, con l'idea di averle pronte da utilizzare in giri con lunghe discese al posto di quelle in carbonio. Cerchi AM RD 2218, mozzi Dt Swiss 240 e raggi Sapim Cx Super (24/28). E' venuta una bella coppia da 1307 grammi, anche questa nastrata per tubeless, che promette bene.</p><p>Tralascio altre modifiche di dettaglio su minuterie e pneumatici.......</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="umbi52, post: 5724684, member: 13361"] Nella mia scuderia l'ufficio acquisti ed il meccanico sono sempre all'opera. A distanza di poco più di un anno le tre bici su cui pedalo hanno avuto una discreta evoluzione. Solo la quarta, che adopero sui rulli, è rimasta quasi invariata anche se, comunque, ho cambiato i pedali ed il reggisella. Per la Canyon più recente le modifiche sono state: -ruote in carbonio per copertoncino da 38, assemblate di fresco con i nuovi cerchi Farsport, mozzi Chosen, anch'essi nuovo modello, e raggi Sapim Cx super (1309 gr); -sganci in tinta; -pedali Xpedo da 172 grammi. La Rewel ha ricevuto: -guarnitura Sram red 22, curva integrata da 257 grammi, freni Kcnc nuovo modello da 210 grammi, pedali Exustar da 190 grammi, ruote Fulcrum zero e nuova sella. Sulla Canyon flat bar ho montato le ruote assemblate da 1283 grammi che erano sull'altra Canyon (nastrandole per tubeless in vista di nuove evoluzioni), nuova sella e nuovi sganci rapidi. I pesi delle bici complete soddisfano la mia grammomania. Nel frattempo mi sono fatto assemblare un nuovo paio di ruote, con l'idea di averle pronte da utilizzare in giri con lunghe discese al posto di quelle in carbonio. Cerchi AM RD 2218, mozzi Dt Swiss 240 e raggi Sapim Cx Super (24/28). E' venuta una bella coppia da 1307 grammi, anche questa nastrata per tubeless, che promette bene. Tralascio altre modifiche di dettaglio su minuterie e pneumatici....... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
La mia scuderia
Alto
Basso