Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
La mia Specialissima!!!
Testo
<blockquote data-quote="fracico" data-source="post: 2180699" data-attributes="member: 8827"><p><span style="color: Black">Vi presento con grande orgoglio la mia <span style="color: Red">Specialized Roubaix SL2 !</span></span></p><p><span style="color: Black"></span></p><p><span style="color: Black">Montata con:</span></p><p><span style="color: Black">Gruppo: Shimano Ultegra 2010</span></p><p><span style="color: Black">Guarnitura: FSA K Force</span></p><p><span style="color: Black">Manubrio e attacco manubrio: Ritchey WCS Logic II</span></p><p><span style="color: Black">Sella: Specialized Toupe 130</span></p><p><span style="color: Black">Reggisella: Ritchey WCS Carbon Superlogic</span></p><p><span style="color: Black">Nastro: Gist argento</span></p><p><span style="color: Black">Ruote: Easton Ec 90 Areo</span></p><p><span style="color: Black">Porta borracce: Specialized</span></p><p><span style="color: Black">Peso bici completa: 7.2 kg</span></p><p><span style="color: Black"></span></p><p><span style="color: Black"></span></p><p><span style="color: Black">Ecco alcune foto:</span></p><p><span style="color: Black"><u><a href="http://img707.imageshack.us/img707/9183/img0665hf.jpg" target="_blank">http://img707.imageshack.us/img707/9183/img0665hf.jpg</a></u></span></p><p><span style="color: Black"><u><a href="http://img52.imageshack.us/img52/4280/img0677nt.jpg" target="_blank">http://img52.imageshack.us/img52/4280/img0677nt.jpg</a></u></span></p><p><span style="color: Black"><u><a href="http://img714.imageshack.us/img714/7425/img0706h.jpg" target="_blank">http://img714.imageshack.us/img714/7425/img0706h.jpg</a></u></span></p><p><span style="color: Black"><u></u></span></p><p><span style="color: Black"><u></u> </span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fracico, post: 2180699, member: 8827"] [COLOR=Black]Vi presento con grande orgoglio la mia [COLOR=Red]Specialized Roubaix SL2 ![/COLOR] Montata con: Gruppo: Shimano Ultegra 2010 Guarnitura: FSA K Force Manubrio e attacco manubrio: Ritchey WCS Logic II Sella: Specialized Toupe 130 Reggisella: Ritchey WCS Carbon Superlogic Nastro: Gist argento Ruote: Easton Ec 90 Areo Porta borracce: Specialized Peso bici completa: 7.2 kg Ecco alcune foto: [U][URL]http://img707.imageshack.us/img707/9183/img0665hf.jpg[/URL] [URL]http://img52.imageshack.us/img52/4280/img0677nt.jpg[/URL] [URL]http://img714.imageshack.us/img714/7425/img0706h.jpg[/URL] [/U] [/COLOR] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
La mia Specialissima!!!
Alto
Basso