Ciao, finalmente posto le foto della mia bici che ho da circa 1 anno
Buone pedalate a tutti
- Telaio titanio carbonio uniti con tecnologia isogrid - bifusion
- gruppo sram red
- ruote fulcrum racing zero
- piega / reggisella Ritchey wcs carbon
- attacco thomson x2
- serie sterzo C. King
- pesa 7,3 Kg con i pedali spd da mtb (sono abituato così nel mtb e non ho azzardato il cambio)
Buone pedalate a tutti
