Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
La mia Venge
Testo
<blockquote data-quote="tony1984" data-source="post: 3325831" data-attributes="member: 20967"><p><span style="color: Magenta"><u><strong>***AGGIORNAMENTO PAG 11***</strong></u></span></p><p></p><p>Anche quest'anno babbo natale e stato bravo, 5gg di attesa e il 24 pomeriggio avevo la mia nuova biga pronta e montata.</p><p>Sara la nuova compagna per il 2012, vengo da una tarmac del 2010 data indietro.</p><p>Impressioni di guida...eccezzionale in tutto, rigida scattante, e anche confortevole al punto giusto!!</p><p>Montaggio:</p><p>Telaio:venge pro fact 10r bb30 tg 54 (M)</p><p>Ruote: Fulcrum Racing zero 2011 con continental gp4000s 700x23c</p><p>Gruppo:ultegra 6700 </p><p>Guarnitura :fulcrum r torque con movimento osfit bb30</p><p>attacco manubrio: fsa os99 csi 100mm</p><p>manubrio:fsa kforce </p><p>sella: slr flow 2011</p><p>Nastro manubrio:specialized swrap gel</p><p>peso: 7,35kg</p><p>A presto foto migliori!!</p><p><img src="http://imageshack.us/photo/my-images/834/img0404mod.jpg/" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /><img src="http://img834.imageshack.us/img834/702/img0404mod.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p><p><img src="http://img638.imageshack.us/img638/3804/img0402mod.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p><p></p><p><img src="http://imageshack.us/photo/my-images/638/img0402mod.jpg/" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p><p><img src="http://imageshack.us/photo/my-images/339/39423817156716685281740.jpg/" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tony1984, post: 3325831, member: 20967"] [COLOR=Magenta][U][B]***AGGIORNAMENTO PAG 11***[/B][/U][/COLOR] Anche quest'anno babbo natale e stato bravo, 5gg di attesa e il 24 pomeriggio avevo la mia nuova biga pronta e montata. Sara la nuova compagna per il 2012, vengo da una tarmac del 2010 data indietro. Impressioni di guida...eccezzionale in tutto, rigida scattante, e anche confortevole al punto giusto!! Montaggio: Telaio:venge pro fact 10r bb30 tg 54 (M) Ruote: Fulcrum Racing zero 2011 con continental gp4000s 700x23c Gruppo:ultegra 6700 Guarnitura :fulcrum r torque con movimento osfit bb30 attacco manubrio: fsa os99 csi 100mm manubrio:fsa kforce sella: slr flow 2011 Nastro manubrio:specialized swrap gel peso: 7,35kg A presto foto migliori!! [IMG]http://imageshack.us/photo/my-images/834/img0404mod.jpg/[/IMG][IMG]http://img834.imageshack.us/img834/702/img0404mod.jpg[/IMG] [IMG]http://img638.imageshack.us/img638/3804/img0402mod.jpg[/IMG] [IMG]http://imageshack.us/photo/my-images/638/img0402mod.jpg/[/IMG] [IMG]http://imageshack.us/photo/my-images/339/39423817156716685281740.jpg/[/IMG] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
La mia Venge
Alto
Basso