Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
La Mitchelton - Scott vince la Tappa 1 della Tirreno-Adriatico
Testo
<blockquote data-quote="cheip" data-source="post: 6360214" data-attributes="member: 94834"><p>Smettiamola di vivere in un mondo dove le gare ciclistiche sono al centro dell'universo di ogni persona sulla faccia della terra.</p><p>Così non è.</p><p>Si può dare del cretino a quello che corre in mezzo al gruppetto in una salita, a quello ceh si sproge dalle transenne spingendo il corridore di turno, non a uno che è finito lì in mezzo suo malgrado.</p><p>Secondo esiste veramente al mondo una persona che di sua spontanea volontà si mette in traiettoria di proiettili da 70-80kg ai 60 all'ora? Per dimostrare di essere più furbo?</p><p>Io purtroppo ho vissuto sulla mia pelle cosa significa trovarsi in una situazione così pericolosa per via di strade chiuse male e addetti che pur essendo in gran numero in quella zona nulla mi hanno detto o urlato. Fortunatamente nel mio caso nessuno è finito per terra perché mi sono accorto in tempo, ma penso che quello più spaventato dal rischio corso ero io.</p><p>Tutto il pubblico per cui, ovviamente, l'evento di giornata era la gara di bici del salame cittadino mi hanno poi urlato le peggiori cose, proprio come fate voi con questo povero signore che dopo il botto non si muoveva nemmeno più.</p><p></p><p>Ah, nonostante gli insulti ho poi segnalato la cosa a un vigile urbano, che mi ha risposto? "Impossibile, non è vero". Ok a posto così, io gli insulti giornalisieri me li ero presi, lo spavento pure e il bravi cittadino lo ho fatto, giornata conclusa, per quanto mi riguarda. Ma la volta che uno nella mia situazione o in quella analoga del signore poi ci rimette le penne veramente...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cheip, post: 6360214, member: 94834"] Smettiamola di vivere in un mondo dove le gare ciclistiche sono al centro dell'universo di ogni persona sulla faccia della terra. Così non è. Si può dare del cretino a quello che corre in mezzo al gruppetto in una salita, a quello ceh si sproge dalle transenne spingendo il corridore di turno, non a uno che è finito lì in mezzo suo malgrado. Secondo esiste veramente al mondo una persona che di sua spontanea volontà si mette in traiettoria di proiettili da 70-80kg ai 60 all'ora? Per dimostrare di essere più furbo? Io purtroppo ho vissuto sulla mia pelle cosa significa trovarsi in una situazione così pericolosa per via di strade chiuse male e addetti che pur essendo in gran numero in quella zona nulla mi hanno detto o urlato. Fortunatamente nel mio caso nessuno è finito per terra perché mi sono accorto in tempo, ma penso che quello più spaventato dal rischio corso ero io. Tutto il pubblico per cui, ovviamente, l'evento di giornata era la gara di bici del salame cittadino mi hanno poi urlato le peggiori cose, proprio come fate voi con questo povero signore che dopo il botto non si muoveva nemmeno più. Ah, nonostante gli insulti ho poi segnalato la cosa a un vigile urbano, che mi ha risposto? "Impossibile, non è vero". Ok a posto così, io gli insulti giornalisieri me li ero presi, lo spavento pure e il bravi cittadino lo ho fatto, giornata conclusa, per quanto mi riguarda. Ma la volta che uno nella mia situazione o in quella analoga del signore poi ci rimette le penne veramente... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
La Mitchelton - Scott vince la Tappa 1 della Tirreno-Adriatico
Alto
Basso