Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
La mountain bike
Testo
<blockquote data-quote="sturalavandini" data-source="post: 2364751" data-attributes="member: 23440"><p>Forse perché non hai visto i sentieri che abbiamo qua nelle Orobie <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> ossia sentieri con talmente tanti tornanti che la bici non ci sta per lungo. Trincee scavate sulla cresta della montagna, salti nel vuoto, scalette, catene <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Il cambio della mia bici è uno Shimano Alivio. Non è che si stara, però sono io che lo voglio sempre pulito e lubrificato (con la mtb non ci vado nemmeno sulle ciclabili bianche). Tra l'altro ho anche i copertoni 1.5 slick</p><p>Comunque non raccontare in giro che cambi sotto sforzo e va tutto bene, vedrai che prima o poi qualcosa succede <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Quelli straforti in bdc ho seri dubbi che vengano ridimensionati, magari gli manca un po' di tecnica, ma lasciagli qualche settimana e poi te lo mettono nel c°°o proprio come succede su strada <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> (in generale, non specificamente a te <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" />)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sturalavandini, post: 2364751, member: 23440"] Forse perché non hai visto i sentieri che abbiamo qua nelle Orobie :mrgreen: ossia sentieri con talmente tanti tornanti che la bici non ci sta per lungo. Trincee scavate sulla cresta della montagna, salti nel vuoto, scalette, catene :mrgreen: Il cambio della mia bici è uno Shimano Alivio. Non è che si stara, però sono io che lo voglio sempre pulito e lubrificato (con la mtb non ci vado nemmeno sulle ciclabili bianche). Tra l'altro ho anche i copertoni 1.5 slick Comunque non raccontare in giro che cambi sotto sforzo e va tutto bene, vedrai che prima o poi qualcosa succede :mrgreen: Quelli straforti in bdc ho seri dubbi che vengano ridimensionati, magari gli manca un po' di tecnica, ma lasciagli qualche settimana e poi te lo mettono nel c°°o proprio come succede su strada :mrgreen: (in generale, non specificamente a te o-o) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
La mountain bike
Alto
Basso