Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
La nuova Caledonia di Cervélo
Testo
<blockquote data-quote="sepica" data-source="post: 7811646" data-attributes="member: 2116"><p>il passaggio cavi interno sia nella progettazione che nella creazione e sia poi nellpassaggio vero e rporpio sia puguale che fare dei passaggi cavi esterni ??</p><p>tu pensi che fare un taglio sul tubo carbonio ed infilarci un colarina , ci si impieghi alla stesso tempo/risorse/materiale per fare un calco per poi vestire di carbonio , minuziosamente , l'alloggiamento della vite con relativo stringi tubo , che poi da altra mano d'opera sara inserito in queto alloggiamento e estratto con il reggisella?</p><p></p><p>dai su non banalizziamo sempre il lavoro degli altri, detto che poi ovviamente la cervelo come altri deve pur giustificar che abbia abbassato il przzo agli occhi del mercato altrimenti se fai una bici identica...io che lho pagata 1000 2000 in piu un po i chiccheri mi rodono...no?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sepica, post: 7811646, member: 2116"] il passaggio cavi interno sia nella progettazione che nella creazione e sia poi nellpassaggio vero e rporpio sia puguale che fare dei passaggi cavi esterni ?? tu pensi che fare un taglio sul tubo carbonio ed infilarci un colarina , ci si impieghi alla stesso tempo/risorse/materiale per fare un calco per poi vestire di carbonio , minuziosamente , l'alloggiamento della vite con relativo stringi tubo , che poi da altra mano d'opera sara inserito in queto alloggiamento e estratto con il reggisella? dai su non banalizziamo sempre il lavoro degli altri, detto che poi ovviamente la cervelo come altri deve pur giustificar che abbia abbassato il przzo agli occhi del mercato altrimenti se fai una bici identica...io che lho pagata 1000 2000 in piu un po i chiccheri mi rodono...no? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
La nuova Caledonia di Cervélo
Alto
Basso