la prima cf slx 2013!!

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Splendida mattina questa....
Il telaio è immacolato e senza crepette varie..al momento. La trama del carbonio sul movimento centrale e collarino ci sono, a dire il vero sul movimento centrale meno evidente di quanto pensavo.
Lo scatolone di spedizione non è quello solito nero della canyon, ma uno scatolone normale di eguali dimensioni, forse per il solo telaio è diverso. Comunque scatolone intatto e dentro il telaio abbondantemente avvolto in km di millebolle.
Per ora due foto al volo così come esce dopo aver tolto il millebolle. Sul collo della forcella c'è del nastro trasparente blu.
Ho messo le due foto anche nella sezione foto.
Ah dimenticavo, gli adesivi opachi sono una figata, sicuramente meglio del lucido!
Il telaio è bellissimo, un soprammobile!
canyon_1


canyon_1

canyon_2
 

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Fantastico,io sono un fine giugno :cry
ma il press-fit non c'è?
ciao

Non so come funzioni con altri marchi, ma per me che ho Campagnolo record ci sono le opportune calotte da abbinare al gruppo, qualche post addietro ho messo il link ad un negozio on line per capire di cosa si tratta ed alla pagina Canyon in cui si specifica il tipo di movimento centrale per le misure.Ovviaamente le calotte sono parte del gruppo e non del telaio.
 

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
se scontassero la slx con i ritardi che ci sono stati sarebbe una bella presa per il culo...:rosik:
Credo anch'io che scontare l'slx sarebbe poco corretto visto l'andazzo. Probabilmente avrebbe più senso saltare l'aggiornamento del modello per un anno, oppure presentare un nuovo telaio, ma dicendo chiaramente che le prossime consegne arriveranno a maggio del prossimo anno.
 

iave

Pignone
14 Gennaio 2009
113
1
Visita sito
Credo anch'io che scontare l'slx sarebbe poco corretto visto l'andazzo. Probabilmente avrebbe più senso saltare l'aggiornamento del modello per un anno, oppure presentare un nuovo telaio, ma dicendo chiaramente che le prossime consegne arriveranno a maggio del prossimo anno.

avevo la scadenza fine giugno /inizio luglio e avevo chiesto espressamente se poi al Tour ci sarebbero stati i soliti sconti: Annalisa mi aveva risposto che sulle promozioni non non sanno niente .... e non potevano assicurarmi che non ci saranno ....... la mia idea è che li faranno : ho preso l'Aeroad quindi ! oggi mi arriva e stasera vi diro com è !!! :mrgreen: :-x ... e finalmente si inizia a pedalare sulla bdc !!!!
 

mobilnovo

Pignone
28 Marzo 2009
100
2
MILANO
Visita sito
Bici
Tarmac 2015
Splendida mattina questa....
Il telaio è immacolato e senza crepette varie..al momento. La trama del carbonio sul movimento centrale e collarino ci sono, a dire il vero sul movimento centrale meno evidente di quanto pensavo.
Lo scatolone di spedizione non è quello solito nero della canyon, ma uno scatolone normale di eguali dimensioni, forse per il solo telaio è diverso. Comunque scatolone intatto e dentro il telaio abbondantemente avvolto in km di millebolle.
Per ora due foto al volo così come esce dopo aver tolto il millebolle. Sul collo della forcella c'è del nastro trasparente blu.
Ho messo le due foto anche nella sezione foto.
Ah dimenticavo, gli adesivi opachi sono una figata, sicuramente meglio del lucido!
Il telaio è bellissimo, un soprammobile!
canyon_1


canyon_1

canyon_2

cacchio che bello !!!!!!
quando sarà veramente disponibile lo prendo !!!!
 

Red15

Pedivella
12 Maggio 2010
324
2
Perugia
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX+Canyon Ultimate CF 9.0 + Pinarello Galileo
Splendida...lascio a voi testarla e dare delle opinioni, anche magari in rapporto a modelli precedenti Canyon(esempio ultimate cf)..poi per il prox anno posso farci un pensierino...:mrgreen: