Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
La prima della Pina
Testo
<blockquote data-quote="Il Dott" data-source="post: 1783168" data-attributes="member: 17474"><p>Finalmente oggi ho percorso il primo</p><p>centone con la mia nuova Pina Fp3!!</p><p>pensate: venivo da una vecchia</p><p>Olympia Flash Comp in Alu</p><p>stra-rigida da morire del peso di oltre</p><p>9 kg!!!</p><p>che emozione oggi quando ho iniziato</p><p>a capire la differenza!!!</p><p>ho fatto il solito percorso e sono tornato</p><p>a casa non più distrutto come prima</p><p>ma quasi come un bocciolo di rosa frsco <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>e non mi sono certi risparmiato!!</p><p> </p><p>BENEDICO OGNI SINGOLO EURO CHE HO SPESO!!!!!!</p><p> </p><p>vi lascio le prime foto dell'evento</p><p>odierno!!</p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Il Dott, post: 1783168, member: 17474"] Finalmente oggi ho percorso il primo centone con la mia nuova Pina Fp3!! pensate: venivo da una vecchia Olympia Flash Comp in Alu stra-rigida da morire del peso di oltre 9 kg!!! che emozione oggi quando ho iniziato a capire la differenza!!! ho fatto il solito percorso e sono tornato a casa non più distrutto come prima ma quasi come un bocciolo di rosa frsco :mrgreen::mrgreen: e non mi sono certi risparmiato!! BENEDICO OGNI SINGOLO EURO CHE HO SPESO!!!!!! vi lascio le prime foto dell'evento odierno!! o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
La prima della Pina
Alto
Basso