Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
La Rai e il Giro (commenti, critiche...)
Testo
<blockquote data-quote="lucabj70" data-source="post: 5220944" data-attributes="member: 38365"><p>secondo me...rapidamente :</p><p> -Sgarbozza: allucinante a dir poco...non sa i nomi, non sa la lingua italiana...che ci sta a fare in tv?</p><p>-La De Stefano : troppo agitata, troppo dispersiva (inizia 3 discorsi ne interrompe 4 e riprende 2), spara 800 parole al secondo...poco comprensibile</p><p>-Garzelli: ci prova, ma è in difficoltà la diretta e la tv non sono per lui.</p><p>-Lelli: dovrebbe esser l'esperto tecnico....ma dice solo che le bici sono completamente in monoscocca in carbonio....e tra le differenze tra le bici in studio l'altro giorno è riuscito solo a dire il dislivello sella/manubrio...</p><p>-Pancani, direi all'altezza della situazione, supportato tra alti e bassi da un Martinello non sempre all'altezza.</p><p>-de Luca: sicuramente meglio come inviato sulla moto che come conduttore...però mi fa rimpiangere Savoldelli.</p><p>-Beppe Conti: competente nel suo campo,poco utile per diretta e gestione del palco ...</p><p></p><p>In sintesi secondo me con poco potrebbero fornire un servizio molto migliore....le riprese video sono oneste (e non serve decantare ogni 10 secondi che sono in hd o che usano l'iper mega extra slow motion...) bisognerebbe trovare qualcuno che possa gestire al meglio i commenti e i tempi.... tutti i programmi di contorno ben poco interessano agli appassionati...ma sicuramente saranno seguiti dalle casalinghe/ghi....</p><p>Già un processo alla tappa con un ospite come Cipollini che non ha peli sulla lingua acquista notevole interesse (e a me non sta per nulla simpatico)....trovo anche spesso fuori luogo le domande che rivolgono ai corridori....</p><p>In conclusione si...la mancanza di Cassani si fa sentire notevolmente...ma credo che finchè non cambieranno il team difficilmente la rai potrà fare un salto di qualità per noi appassionati...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lucabj70, post: 5220944, member: 38365"] secondo me...rapidamente : -Sgarbozza: allucinante a dir poco...non sa i nomi, non sa la lingua italiana...che ci sta a fare in tv? -La De Stefano : troppo agitata, troppo dispersiva (inizia 3 discorsi ne interrompe 4 e riprende 2), spara 800 parole al secondo...poco comprensibile -Garzelli: ci prova, ma è in difficoltà la diretta e la tv non sono per lui. -Lelli: dovrebbe esser l'esperto tecnico....ma dice solo che le bici sono completamente in monoscocca in carbonio....e tra le differenze tra le bici in studio l'altro giorno è riuscito solo a dire il dislivello sella/manubrio... -Pancani, direi all'altezza della situazione, supportato tra alti e bassi da un Martinello non sempre all'altezza. -de Luca: sicuramente meglio come inviato sulla moto che come conduttore...però mi fa rimpiangere Savoldelli. -Beppe Conti: competente nel suo campo,poco utile per diretta e gestione del palco ... In sintesi secondo me con poco potrebbero fornire un servizio molto migliore....le riprese video sono oneste (e non serve decantare ogni 10 secondi che sono in hd o che usano l'iper mega extra slow motion...) bisognerebbe trovare qualcuno che possa gestire al meglio i commenti e i tempi.... tutti i programmi di contorno ben poco interessano agli appassionati...ma sicuramente saranno seguiti dalle casalinghe/ghi.... Già un processo alla tappa con un ospite come Cipollini che non ha peli sulla lingua acquista notevole interesse (e a me non sta per nulla simpatico)....trovo anche spesso fuori luogo le domande che rivolgono ai corridori.... In conclusione si...la mancanza di Cassani si fa sentire notevolmente...ma credo che finchè non cambieranno il team difficilmente la rai potrà fare un salto di qualità per noi appassionati... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
La Rai e il Giro (commenti, critiche...)
Alto
Basso