Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
La Rai e il Giro (commenti, critiche...)
Testo
<blockquote data-quote="fif.com" data-source="post: 5240154" data-attributes="member: 67889"><p>Byblos, non sono ovviamente d'accordo con ciò che dici, ma te lo hanno già detto.</p><p></p><p>Vorrei solo criticare il tuo modo di pensare. Non dovrei criticare perchè io faccio male il mio lavoro?</p><p>Se ho capito bene, è esattamente il contrario. Io mi permetto di criticare perchè ritengo di fare bene il mio lavoro e perchè se facessi gli errori e strafalcioni che fanno a RaiSport sarei da tempo senza clienti.</p><p>E il fatto che comunque sia possibile fare un lavoro migliore è testimoniato da Aiello/Magrini e Giardini/Savoldelli, che costano alle rispettive emittenti un centesimo dei dieci giornalisti ed esperti.</p><p></p><p>In generale, quello che tu e la Rai non comprendete è che solo una sfilza di critiche, magari urticanti come queste, può portare a confezionare un prodotto migliore, più sintonizzato e più apprezzato dal pubblico.</p><p></p><p>Per passare dalle proteste alle proposte, io rifarei per certi programmi quello che una ventina di anni fa' aveva fatto Gianni Riso (storico dj di Radio105, quando si chiamava ancora così) a Radio2. Il pomeriggio aveva convocato i migliori dj dell'epoca che a rotazione tenevano la loro trasmissione e la chiamava "la nazionale delle Radio".</p><p>Nel ciclismo su RaiSport? Spazio solo a chi è il migliore nel proprio campo ed è apprezzato dal pubblico.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fif.com, post: 5240154, member: 67889"] Byblos, non sono ovviamente d'accordo con ciò che dici, ma te lo hanno già detto. Vorrei solo criticare il tuo modo di pensare. Non dovrei criticare perchè io faccio male il mio lavoro? Se ho capito bene, è esattamente il contrario. Io mi permetto di criticare perchè ritengo di fare bene il mio lavoro e perchè se facessi gli errori e strafalcioni che fanno a RaiSport sarei da tempo senza clienti. E il fatto che comunque sia possibile fare un lavoro migliore è testimoniato da Aiello/Magrini e Giardini/Savoldelli, che costano alle rispettive emittenti un centesimo dei dieci giornalisti ed esperti. In generale, quello che tu e la Rai non comprendete è che solo una sfilza di critiche, magari urticanti come queste, può portare a confezionare un prodotto migliore, più sintonizzato e più apprezzato dal pubblico. Per passare dalle proteste alle proposte, io rifarei per certi programmi quello che una ventina di anni fa' aveva fatto Gianni Riso (storico dj di Radio105, quando si chiamava ancora così) a Radio2. Il pomeriggio aveva convocato i migliori dj dell'epoca che a rotazione tenevano la loro trasmissione e la chiamava "la nazionale delle Radio". Nel ciclismo su RaiSport? Spazio solo a chi è il migliore nel proprio campo ed è apprezzato dal pubblico. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
La Rai e il Giro (commenti, critiche...)
Alto
Basso