Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
La Rai e il Giro (commenti, critiche...)
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 5240281" data-attributes="member: 6633"><p>La Rai siamo noi. (esattamente come i politici). E' composta da gente come noi. Che ragiona come tutti (quasi) noi. Dà e dice a noi quello che noi vogliamo sentirci dire. Se la RAI è provinciale è perchè noi lo siamo. Il resto lo ha detto correttamente Ser Pecora. Addosso ai giornalisti, addosso alle aziende ladre, addosso ai ciclisti, addosso ai DS (ma sul serio pensiamo che quello che a noi sembra evidente non lo sia a loro? oppure ciò che a noi sembra evidente non lo è affatto ed è anzi sbagliato?).</p><p>Addosso a noi stessi mai, però. Non ci piace la Rai però la guardiamo. Non ci piaccioni i cististi però li tifiamo, non ci piacciono le aziende ladre e tutti col Duraace.....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 5240281, member: 6633"] La Rai siamo noi. (esattamente come i politici). E' composta da gente come noi. Che ragiona come tutti (quasi) noi. Dà e dice a noi quello che noi vogliamo sentirci dire. Se la RAI è provinciale è perchè noi lo siamo. Il resto lo ha detto correttamente Ser Pecora. Addosso ai giornalisti, addosso alle aziende ladre, addosso ai ciclisti, addosso ai DS (ma sul serio pensiamo che quello che a noi sembra evidente non lo sia a loro? oppure ciò che a noi sembra evidente non lo è affatto ed è anzi sbagliato?). Addosso a noi stessi mai, però. Non ci piace la Rai però la guardiamo. Non ci piaccioni i cististi però li tifiamo, non ci piacciono le aziende ladre e tutti col Duraace..... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
La Rai e il Giro (commenti, critiche...)
Alto
Basso