Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
La Rai e il Giro (commenti, critiche...)
Testo
<blockquote data-quote="kar38" data-source="post: 5566081" data-attributes="member: 28672"><p>lelli risponde così su fb</p><p></p><p>Cari amici, ho ricevuto centinaia di messaggi di solidarietà, attestati di stima che mi hanno profondamente commosso. La mia scelta di affidare ai social la comunicazione della mia estromissione dalla squadra RaiCiclismo è stata dettata proprio dalla consapevolezza di quanto importante sia il rapporto che ho con tutti voi e pertanto ho sentito il dovere di riconoscervi il diritto di essere informati circa una situazione che a giorni sarebbe comunque emersa. Non ho replicato ai vostri commenti e non ho messo likes per non alimentare polemiche su questa vicenda e seguirò con questa linea perché, per quanto mi riguarda, è un capitolo ormai chiuso. Io guardo avanti, e voglio farlo insieme a voi, pertanto godiamoci le belle giornate che stanno arrivando, andiamo in bicicletta a praticare lo sport che amiamo, guardiamo, su qualsiasi rete, il Giro, il Tour, la Vuelta e tutte le bellissime manifestazioni dove ci sono campioni da seguire ed ammirare. Il ciclismo è lo sport più bello del mondo, è la mia vita. Io, e tutti voi, lo amiamo per quello che ci sa dare. Le polemiche e le beghe politiche, aziendali, personali lasciamole ad altri!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kar38, post: 5566081, member: 28672"] lelli risponde così su fb Cari amici, ho ricevuto centinaia di messaggi di solidarietà, attestati di stima che mi hanno profondamente commosso. La mia scelta di affidare ai social la comunicazione della mia estromissione dalla squadra RaiCiclismo è stata dettata proprio dalla consapevolezza di quanto importante sia il rapporto che ho con tutti voi e pertanto ho sentito il dovere di riconoscervi il diritto di essere informati circa una situazione che a giorni sarebbe comunque emersa. Non ho replicato ai vostri commenti e non ho messo likes per non alimentare polemiche su questa vicenda e seguirò con questa linea perché, per quanto mi riguarda, è un capitolo ormai chiuso. Io guardo avanti, e voglio farlo insieme a voi, pertanto godiamoci le belle giornate che stanno arrivando, andiamo in bicicletta a praticare lo sport che amiamo, guardiamo, su qualsiasi rete, il Giro, il Tour, la Vuelta e tutte le bellissime manifestazioni dove ci sono campioni da seguire ed ammirare. Il ciclismo è lo sport più bello del mondo, è la mia vita. Io, e tutti voi, lo amiamo per quello che ci sa dare. Le polemiche e le beghe politiche, aziendali, personali lasciamole ad altri! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
La Rai e il Giro (commenti, critiche...)
Alto
Basso