Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
La Rai e il Giro (commenti, critiche...)
Testo
<blockquote data-quote="valter65" data-source="post: 5582792" data-attributes="member: 41969"><p>diciamo che alla De Stefano piace creare i "casi" , ormai e' notorio : ricordo un Giro di diversi anni fa ...forse era la prima volta che salivano a Plan de Corones (o forse no , la memoria mi difetta , comunque era un primo arrivo in una localita' di alta montagna) ; il tempo non era fantastico , ma manco tutto questo dramma , in ogni caso al via (e trasmettevano integrale) erano tutti tranquilli dietro la macchina del direttore di corsa per partire : lei si infilo' nel gruppo e comincio' a correre da un ciclista all'altro avvisando che in quota dicevano scendesse qualche fiocco di neve ....alla fine li fomento' talmente che qualcuno -forse la maglia rosa del momento - ando' dal direttore di corsa e si rifiutarono di partire (tutto in diretta tv) e la tappa ando' avanti tra una polemica e l'altra finendo per cancellare l'arrivo nella sede prevista ....creo' un casino infinito ...non la reggo .... opinione ovviamente personalissima...buona per qualche servizio su luoghi e popolazioni toccate dal Giro , nel campo tecnico e sportivo non la sopporto...ed e' vero : i primi km di tappa quando cercano di portare via le fughe sono interessantissimi , io ho iniziato a vederli al Tour ed erano una novita' , momenti di corsa che per tanti anni non erano stati fatti vedere : ora partono con le dirette fiume , e quella che potrebbe essere una visione interessante diventa la personale finestra della De Stefano ....politiche aziendali , buon per loro ....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="valter65, post: 5582792, member: 41969"] diciamo che alla De Stefano piace creare i "casi" , ormai e' notorio : ricordo un Giro di diversi anni fa ...forse era la prima volta che salivano a Plan de Corones (o forse no , la memoria mi difetta , comunque era un primo arrivo in una localita' di alta montagna) ; il tempo non era fantastico , ma manco tutto questo dramma , in ogni caso al via (e trasmettevano integrale) erano tutti tranquilli dietro la macchina del direttore di corsa per partire : lei si infilo' nel gruppo e comincio' a correre da un ciclista all'altro avvisando che in quota dicevano scendesse qualche fiocco di neve ....alla fine li fomento' talmente che qualcuno -forse la maglia rosa del momento - ando' dal direttore di corsa e si rifiutarono di partire (tutto in diretta tv) e la tappa ando' avanti tra una polemica e l'altra finendo per cancellare l'arrivo nella sede prevista ....creo' un casino infinito ...non la reggo .... opinione ovviamente personalissima...buona per qualche servizio su luoghi e popolazioni toccate dal Giro , nel campo tecnico e sportivo non la sopporto...ed e' vero : i primi km di tappa quando cercano di portare via le fughe sono interessantissimi , io ho iniziato a vederli al Tour ed erano una novita' , momenti di corsa che per tanti anni non erano stati fatti vedere : ora partono con le dirette fiume , e quella che potrebbe essere una visione interessante diventa la personale finestra della De Stefano ....politiche aziendali , buon per loro .... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
La Rai e il Giro (commenti, critiche...)
Alto
Basso