Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
La Rai e il Giro (commenti, critiche...)
Testo
<blockquote data-quote="valter65" data-source="post: 5583890" data-attributes="member: 41969"><p>...premetto che da sempre limito la vista di un avvenimento sportivo allo svolgimento dello stesso e - per tutti gli sport - non hi mai seguito tutto quello che segue , almeno televisivamente parlando...magari qualcosa sulla carta stampata , ma non amo le dietrologie in cui si perdono nell'immediato post-evento , che spesso finiscono o in polemiche sterili e ovvieta' scontate ....detto questo , penso che chi pratica sport in grande o in piccolo avra' vissuto situazioni simili o comunque si sara' trovato in uno stato d'animo simile a quello di Nibali e ne sara' stato perfettamente consapevole : capisco l'avere dato una parola (magari azzardando) o gli obblighi di un campione , ma penso anche che in fondo da parte dei telecronisti , ci voleva un attimo a dire "capiamo il momento ed il nervosismo di Vincenzo" .... per me ci stava tutto , senza farne un dramma....e loro sono persone che vicino agli atleti ci vivono da una vita ....oltretutto , ricordiamoci del giorno in cui e' mancato il ragazzo della squadra giovanile di Nibali ; la De Stefano ha fatto un cappello introduttivo che ha defintivamente mandato al tappeto , emotivamente parlando, Vincenzo , al quale e' servito un quarto d'ora per ricomporsi e dira qualche frase sensata sulla tappa ....insomma , alle volte bisognerebbe darsi anche una regolata , no "lo spettacolo prima di tutto"...a me , personalmente , questa cosa non piace ...e ancora di piu' mi sono pentito di avere intravisto qualche minuto del Processo .....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="valter65, post: 5583890, member: 41969"] ...premetto che da sempre limito la vista di un avvenimento sportivo allo svolgimento dello stesso e - per tutti gli sport - non hi mai seguito tutto quello che segue , almeno televisivamente parlando...magari qualcosa sulla carta stampata , ma non amo le dietrologie in cui si perdono nell'immediato post-evento , che spesso finiscono o in polemiche sterili e ovvieta' scontate ....detto questo , penso che chi pratica sport in grande o in piccolo avra' vissuto situazioni simili o comunque si sara' trovato in uno stato d'animo simile a quello di Nibali e ne sara' stato perfettamente consapevole : capisco l'avere dato una parola (magari azzardando) o gli obblighi di un campione , ma penso anche che in fondo da parte dei telecronisti , ci voleva un attimo a dire "capiamo il momento ed il nervosismo di Vincenzo" .... per me ci stava tutto , senza farne un dramma....e loro sono persone che vicino agli atleti ci vivono da una vita ....oltretutto , ricordiamoci del giorno in cui e' mancato il ragazzo della squadra giovanile di Nibali ; la De Stefano ha fatto un cappello introduttivo che ha defintivamente mandato al tappeto , emotivamente parlando, Vincenzo , al quale e' servito un quarto d'ora per ricomporsi e dira qualche frase sensata sulla tappa ....insomma , alle volte bisognerebbe darsi anche una regolata , no "lo spettacolo prima di tutto"...a me , personalmente , questa cosa non piace ...e ancora di piu' mi sono pentito di avere intravisto qualche minuto del Processo ..... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
La Rai e il Giro (commenti, critiche...)
Alto
Basso