Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
La Rai e il Giro (commenti, critiche...)
Testo
<blockquote data-quote="jan80" data-source="post: 5879698" data-attributes="member: 8525"><p>ovviamente e' una forzatura la mia.....ma era per far capire che Quintana non ha paura al momento di Nibali....ma stanno montando una lite che non esiste...che neanche Nibali ha forzato.....ma stanno continuando in Rai e lui ci sta cascando a rispondere......</p><p>Per quanto riguarda Quintana ha 6 anni meno di Nibali....il palmares alla fine sara' nettamente superiore a fine carriera.....non ha caso i bucmechers dicono che il favorito a questo giro e' il colombiano.....non lo sto inventando io...</p><p>Si passa da un eccesso ad un altro proprio perche' non esiste obiettivita'....</p><p>Io ho detto che Nibali va a podio....piu' obiettivo di cosi......ma se non capita nulla a Quintana il primo posto e' suo<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jan80, post: 5879698, member: 8525"] ovviamente e' una forzatura la mia.....ma era per far capire che Quintana non ha paura al momento di Nibali....ma stanno montando una lite che non esiste...che neanche Nibali ha forzato.....ma stanno continuando in Rai e lui ci sta cascando a rispondere...... Per quanto riguarda Quintana ha 6 anni meno di Nibali....il palmares alla fine sara' nettamente superiore a fine carriera.....non ha caso i bucmechers dicono che il favorito a questo giro e' il colombiano.....non lo sto inventando io... Si passa da un eccesso ad un altro proprio perche' non esiste obiettivita'.... Io ho detto che Nibali va a podio....piu' obiettivo di cosi......ma se non capita nulla a Quintana il primo posto e' suoo-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
La Rai e il Giro (commenti, critiche...)
Alto
Basso