Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
La Rai e il Giro (commenti, critiche...)
Testo
<blockquote data-quote="pavelfelix10" data-source="post: 5882526" data-attributes="member: 83690"><p>credo che comunque la Rai stia dando un buon servizio nel raccontare il giro,naturalmente non saremo mai d'accordo sul modo di condurre di tizio o di caio,io la sufficienza piena la darei.</p><p>Detto ciò ritengo che sia normale che chi ha la possibilità di scegliere tra rai ed eurosport magari trovi più interessante il commento di eurosport e che comunque non si è abbonato sicuramente a sky per vedere il ciclismo ma magari il calcio la F1 il motociclismo,basket,tennis golf ecc ecc..</p><p>dobbiamo anche ammettere che eurosport nell'arco dell'anno insieme a bike channel trasmetta forse piu del 90 % delle corse di ciclismo nel mondo cosa che purtroppo la rai non fa ne col ciclismo ne con tanti altri bellissimi sport</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pavelfelix10, post: 5882526, member: 83690"] credo che comunque la Rai stia dando un buon servizio nel raccontare il giro,naturalmente non saremo mai d'accordo sul modo di condurre di tizio o di caio,io la sufficienza piena la darei. Detto ciò ritengo che sia normale che chi ha la possibilità di scegliere tra rai ed eurosport magari trovi più interessante il commento di eurosport e che comunque non si è abbonato sicuramente a sky per vedere il ciclismo ma magari il calcio la F1 il motociclismo,basket,tennis golf ecc ecc.. dobbiamo anche ammettere che eurosport nell'arco dell'anno insieme a bike channel trasmetta forse piu del 90 % delle corse di ciclismo nel mondo cosa che purtroppo la rai non fa ne col ciclismo ne con tanti altri bellissimi sport [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
La Rai e il Giro (commenti, critiche...)
Alto
Basso