Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
La Rai e il Giro (commenti, critiche...)
Testo
<blockquote data-quote="Lipz" data-source="post: 5882624" data-attributes="member: 54530"><p>Allora rispondo in generale per non quoptarvi a uno a uno.</p><p></p><p>Bulba mi manca come cronista. Dai era bravo e sapeva tutto sui castelli sulla storia del luogo, sulla marchesa del castello di un reemoto posto francese che aveva tradito il conte e allora l'avevano bruciata ecc ecc tutte cose che - voglio sottolineare - raccontava senza staccare gli occhi dalla corsa.</p><p></p><p>Per quanto riguarda le interruzioni l'altr'anno le tappe principali me le godevo in diretta, quest'anno è impossibile, devo registrarle per forza per poter andare avanti quando fanno i siparietti e mai come quest'anno devo smanettare il telecomando.</p><p></p><p>Non vi sto a spiegare la costernazione ed il dolore interno quando il recorder mi notifica "la riproduzione ha raggiunto la diretta".</p><p>In questo caso metto in pausa e faccio altro. Grazie rai.</p><p></p><p>Ora devo organizzarmi con qualche accessorio senno avrei guardato il giro dalla tv spagnola, che al momento non posso registrare.</p><p>Non sto parlando di cose illegali semplicemente il sat esce in HDMI e il videorec registra in SCART tutto qui.</p><p></p><p>Per quanto riguarda nibali, non voglio uscire troppo dal topic, ma dopo la "performance" del giro 2016 per me ha perso credibilità.</p><p></p><p>Prima ti stacchi da gruppetti di 15-20 atleti, e poi gli ultimi 3 giorni nessuno ti sta dietro, si certo, come no.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lipz, post: 5882624, member: 54530"] Allora rispondo in generale per non quoptarvi a uno a uno. Bulba mi manca come cronista. Dai era bravo e sapeva tutto sui castelli sulla storia del luogo, sulla marchesa del castello di un reemoto posto francese che aveva tradito il conte e allora l'avevano bruciata ecc ecc tutte cose che - voglio sottolineare - raccontava senza staccare gli occhi dalla corsa. Per quanto riguarda le interruzioni l'altr'anno le tappe principali me le godevo in diretta, quest'anno è impossibile, devo registrarle per forza per poter andare avanti quando fanno i siparietti e mai come quest'anno devo smanettare il telecomando. Non vi sto a spiegare la costernazione ed il dolore interno quando il recorder mi notifica "la riproduzione ha raggiunto la diretta". In questo caso metto in pausa e faccio altro. Grazie rai. Ora devo organizzarmi con qualche accessorio senno avrei guardato il giro dalla tv spagnola, che al momento non posso registrare. Non sto parlando di cose illegali semplicemente il sat esce in HDMI e il videorec registra in SCART tutto qui. Per quanto riguarda nibali, non voglio uscire troppo dal topic, ma dopo la "performance" del giro 2016 per me ha perso credibilità. Prima ti stacchi da gruppetti di 15-20 atleti, e poi gli ultimi 3 giorni nessuno ti sta dietro, si certo, come no. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
La Rai e il Giro (commenti, critiche...)
Alto
Basso