Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
La Rai e il Giro (commenti, critiche...)
Testo
<blockquote data-quote="BrunoDM" data-source="post: 5885662" data-attributes="member: 37888"><p>Premetto che farò solo questo (inutile) intervento nel 3d (spesso ci si fraintende e si degenara inutilmente) sull'argomento rai-giro d'italia 2017. Del programma di Rosolino, Brambilla & Co. ne farei a meno, anzi mi pento di averlo visto seppur per qualche minuto. La diretta: Pancani e Martinello proprio non mi piacciono (sopratutto il primo e cmq insieme sono troppo volti al cazzeggio). La new entry Saligari l'ho notato solo per il suo "passo". E tanto m'è bastato. De luca: il migliore ed infatti è quello che si sente meno. </p><p>In definitiva la copertura dell'evento è A MIO giudizio inutilmente ridondante. La mia idea è "poco è buono": per me l'ideale è un programma con inizio verso le 15:30/16 con diretta dell'ultima ora, ora e mezza di gara. Poi un programma di sintesi alle 20.00 (per chi è a lavoro). Processi, villaggi ospitalità da abolire subito. Le tappe integrali (che non guardo) solo per tappe particolari come può essere anche una crono. </p><p>Eurosport lo seguivo ma ho tolto l'abbonamento dopo tanti (troppi) anni con sky. Potrei provare lo streaming me se il periodo di prova c'è ancora me lo pappo col tour...:-)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BrunoDM, post: 5885662, member: 37888"] Premetto che farò solo questo (inutile) intervento nel 3d (spesso ci si fraintende e si degenara inutilmente) sull'argomento rai-giro d'italia 2017. Del programma di Rosolino, Brambilla & Co. ne farei a meno, anzi mi pento di averlo visto seppur per qualche minuto. La diretta: Pancani e Martinello proprio non mi piacciono (sopratutto il primo e cmq insieme sono troppo volti al cazzeggio). La new entry Saligari l'ho notato solo per il suo "passo". E tanto m'è bastato. De luca: il migliore ed infatti è quello che si sente meno. In definitiva la copertura dell'evento è A MIO giudizio inutilmente ridondante. La mia idea è "poco è buono": per me l'ideale è un programma con inizio verso le 15:30/16 con diretta dell'ultima ora, ora e mezza di gara. Poi un programma di sintesi alle 20.00 (per chi è a lavoro). Processi, villaggi ospitalità da abolire subito. Le tappe integrali (che non guardo) solo per tappe particolari come può essere anche una crono. Eurosport lo seguivo ma ho tolto l'abbonamento dopo tanti (troppi) anni con sky. Potrei provare lo streaming me se il periodo di prova c'è ancora me lo pappo col tour...:-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
La Rai e il Giro (commenti, critiche...)
Alto
Basso